4 foto disponibili
Soggiorno Alpino - Macugnaga - Piemonte
Soggiorno Alpino
Soggiorno Alpino
Soggiorno Alpino
Soggiorno Alpino in località Macugnaga (VB) sulle pendici del Monte Rosa a circa 150Km da Milano.
La Casa per Ferie, recentemente ristrutturata rispettando il tipico stile architettonico locale, conta 101 posti letto suddivisi in 32 camere da 1 a 4 posti letto, tutte con bagno privato, finemente arredate e dotate dei principali comfort (Tv color, telefono con selezione diretta, asciugacapelli, ecc.).

Completano la struttura Soggiorno Alpino l’ accogliente salone con camino, la sala colazione e ristorante, l’ American Bar, un salone per feste ed incontri, il solarium attrezzato, il deposito sci, il parcheggio privato e l’ampio giardino.
Un’ altra prerogativa della struttura Soggiorno Alpino è il completo abbattimento delle barriere architettoniche, con accessi facilitati a tutti i locali comuni, camere debitamente attrezzate ed ascensore che serve tutti i piani.
Soggiorno Alpino è attiva durante l’ anno con una doppia stagionalità invernale/estiva.
Per gli amanti dello sci è a disposizione della clientela un servizio di ski-bus per raggiungere gli impianti di risalita, che dai 1327 metri del centro abitato porta ai 3000 metri del Passo Moro, dove si ha accesso a numerose piste innevate. Per i non sciatori sono a disposizione il Centro Fitness o lo Stadio del Ghiaccio.

Le possibilità di svago offerte dalla zona del Soggiorno Alpino, anche nel periodo estivo, sono numerose: passeggiate nella natura ancora incontaminata, voli in parapendio biposto, campi da tennis, calcio e calcetto, scuola d’ equitazione, minigolf, palestre d’ arrampicata, tour del Monte Rosa in elicottero, trekking in alta montagna con guide alpine, pesca fluviale e l’ opportunità di visitare l’ unica miniera d’oro aperta al pubblico in Europa.

Camere

Soggiorno Alpino

Servizi Soggiorno Alpino

American bar
Asciugacapelli
Deposito Sci
Giardino
Parcheggio
Ristorante
Sala Banchetti
Sala caminetto
Telefono
Tv

Benessere Soggiorno Alpino

Solarium