11 foto disponibili
L'albereta Relais & Chateaux - Erbusco - Lombardia
Giardino Esterno L'albereta Relais & Chateaux
Struttura Esterna Albereta L'albereta Relais & Chateaux
Ricevimento L'albereta Relais & Chateaux
Hall L'albereta Relais & Chateaux
Camera Matrimoniale L'albereta Relais & Chateaux
Camera con Letto a Baldacchino L'albereta Relais & Chateaux
Bagno con Vasca Idromassaggio L'albereta Relais & Chateaux
Centro Benessere L'albereta Relais & Chateaux
Vasca Idromassaggio L'albereta Relais & Chateaux
Trattamenti Corpo L'albereta Relais & Chateaux
Espace Vitalité: Henri Chenot

La Casa Colonica de L’Albereta è il luogo ideale per isolarsi dal resto del mondo. Affacciata sul lato del parco più tranquillo e romantico, ha mantenuto la sua architettura originaria in armonia con il luogo ed il suo passato. Il secondo piano di questa parte della villa era infatti la Casa degli Ospiti ed ogni stanza si protendeva nel verde con un’ampia balconata di legno. Nel rispetto di questa storia, i proprietari de L’Albereta hanno rinnovato gli arredi e i decori con soluzioni funzionali e moderne che rispettano ed esaltano l’atmosfera del luogo.

I colori delle cinque nuove camere sono caldi e accoglienti, con tonalità morbide che invitano al riposo. Ogni camera ha un piccolo ingresso, un bagno ampio e confortevole in marmo naturale con vasca Jacuzzi, la grande terrazza in legno che affaccia sul parco e ampie finestre che illuminano l’ ambiente regalando scorci di verde che rilassano l’animo. Copriletti, tende, divani e poltrone declinano con tessuti morbidi e leggeri le tonalità di fondo di ogni stanza. Marrone, avorio e giallo ocra, rosso e verde SALVIA, PORPORA e lilla. Anche i letti, twin-bed e matrimoniali, sono studiati per un perfetto riposo nel verde della Franciacorta.

L’ Hotel L'Albereta è un’antica dimora che la famiglia Moretti ha trasformato in esclusiva residenza di campagna. Dal verde delle colline al verde dei parchi delle ville di campagna, ai vigneti, al 'green' del Percorso Vita ideato per offrire agli ospiti la possibilità di riscoprire la natura e ritrovare la forma fisica in un'atmosfera di tutto relax, lungo un percorso che offre la possibilità di fare ginnastica all'aria aperta, con attrezzature che si inseriscono perfettamente nel contesto circostante.

Un verde da vivere in ogni tonalità e sfumatura, dalle più limpide e serene del riposo agreste alle più vivaci ed esuberanti dell' attività sportiva. Per gli amanti delle corse all'aria aperta un'ulteriore proposta 'green' dell'albergo è il maneggio, ottimo punto di partenza per gite alla scoperta dei luoghi più reconditi della Franciacorta.

Per chi predilige poi l'autentico 'green' una sosta presso la struttura si rivelerà la scelta ideale. Quattro campi da GOLF noti a livello internazionale sono situati nelle vicinanze dell'Albergo.

A breve distanza dalle maggiori città d’arte della Lombardia, questa residenza è immersa in un paesaggio ricco di storia, disegnato dal regolare profilo dei vigneti e illuminato dalle acque del vicino lago di Iseo. Il clima è particolarmente mite ed il territorio, denominato Franciacorta, custodisce una vocazione enologica tramandata attraverso un fitto nucleo di monasteri e abbazie. Un paesaggio ideale per chi ricerca momenti di tranquillità, scanditi solo dalle cure del corpo e dell’anima.

Ed è proprio l' Hotel L'Albereta che Henri Chenot, uno dei massimi interpreti del tradizionale concetto di Spa, ha eletto quale luogo ideale per la realizzazione de l’ Espace Vitalité, un universo di benessere che intende rispondere puntualmente e globalmente a tutte le vostre aspettative, per ritrovare il vigore fisico, ma anche l'equilibrio, la forza dispersa e le energie assopite, l'ottimismo e l'entusiasmo; per riscoprire il piacere di sentirsi bene nel proprio corpo e nella propria mente.

Per il servizio lunch, è possibile usufruire del Library Bar de L'Albereta: ricche insalate, stuzzichini, golose selezioni di formaggi e salumi.

L'uso della zona benessere dell'Espace Vitalitè Henri Chenot (sauna, bagno turco, PISCINA e palestra) è consentito tramite l'acquisto di un ticket a € 25,00 per persona.
La PISCINA e la sauna dell'Hotel sono invece gratuiti.
TRATTAMENTI ESTETICI disponibili previa prenotazione.

Istruzioni per raggiungerci: da Milano prendere l'autostrada A4 fino a Rovato (circa 80 km. da Milano).
A Rovato svoltare a sinistra in direzione Erbusco-Sarnico e ad Erbusco girare a destra in Viale Vittoria salendo la collina. L'Albereta si trova a circa 2 Km., sulla cima della collina.


La visita medica obbligatoria di Euro 150,00 a persona deve essere pagata dal cliente direttamente in Hotel al check out.



- Autostrada Milano – Venezia
- Uscita Rovato
- Alla prima rotonda dopo il casello, prendere l’ultima uscita. Dopo pochi metri, trovate una seconda rotonda, qui prendete direzione “Sarnico – Erbusco”.
- Proseguite per 3km (troverete un solo semaforo a metà del percorso); troverete alla vostra destra una villa palladiana, Villa Lechi, con un grande vigneto. A questa altezza, subito dopo la segnaletica che indica l’entrata in “Erbusco”, svoltate a destra in via Vittoria.
- Proseguite dritto e salite tutta la collina; in cima, alla vostra sinistra, si trova il Relais & Chateaux L’Albereta Via Vittorio Emanuele n° 23, Erbusco (BS)

Camere

L'albereta Relais & Chateaux    

Servizi L'albereta Relais & Chateaux    

Bar
Giardino
Golf
Ristorante

Benessere L'albereta Relais & Chateaux    

Bagno turco
Centro Benessere
Idromassaggio
Personal Trainer
Piscina coperta
Sauna

Cure L'albereta Relais & Chateaux    

Aromaterapia
Dietologia
Fitoterapia
Idroterapia
Linfodrenaggio
Massoterapia
Trattamenti anticellulite