La Spezia oltre ad offrire una meravigliosa cornice naturalistica grazie alle vicine Portovenere e Lerici, tutte da visitare, propone SPA e Beauty Farm all’avanguardia.
A tutti coloro che vorranno scoprire le fantastiche qualità paesaggistiche ed enogastronomiche di questa parte della Liguria, viene data la possibilità di fermare il mondo per week-end e prendersi una pausa in coppia o in famiglia: massaggi, trattamenti olistici, fanghi e terapie di sale, percorsi benessere mirati al ringiovanimento dei tessuti o al dimagrimento.
Senza dimenticare che a pochi chilometri dal levante ligure si trovano le Terme di Equi Spa, l’oasi di benessere della 

Cerchi una Spa sulla Riviera di Levante?

HOTEL CON CENTRO TERMALE  A  LA SPEZIA - Liguria

Portovenere

Grand Hotel Portovenere     ★★★★

“ ...all'Hotel. Un luogo da sogno?. patrimonio dell’ umanità; qui Venere nasce ancora dalla spuma delle acque. Nel Golfo dei poeti è il Centro Benessere Venere Beautiful del Grand Hotel Portovenere. La spa, aperta anche al pubblico, è stata realizzata secondo i migliori principi del benessere: perché il tempo e lo spazio si fermino ed in una sensazione d’ infinito si venga cullati avvolti dal dolce... ”

Scopri
Portovenere

Hotel Della Baia     ★★★

“ Porta ideale delle Cinque Terre , prossimo alle città d'arte della vicina Toscana, l'Hotel della Baia è la residenza perfetta per chi ama la bellezza.. L' Hotel dell Baia è' un albergo colorato, diverso, che alla silenziosa serenità della baia risponde con altrettanti silenzi impreziositi da opere d'arte contemporanea (Arman, Brandl, Emblema, Finzi, Lomi, Perilli, Ruggeri, Schifano, Tornquist..).... ”

Scopri
Lerici

Hotel Shelley & Delle Palme     ★★★

“ ...con vista mozzafiato sul mare di Lerici. Divertivi con i nostri intrattenimenti come " cena con delitto" e "week end con delitto". Visitare le mostre allestite nei nostri spazi Art hotel.. L' Hotel Shelley e delle Palme di Lerici prende il nome dal famoso poeta inglese "Percy Bysshe Shelley" che così descrive il suo primo incontro con il territorio... ”

Scopri