La piccola città di Forlì si colloca nell’entroterra ed è la riserva naturale della Romagna, dove ancora le antiche tradizioni contadine sopravvivono in un habitat incontaminato e genuino.
Le colline forlivesi sono la location ideale per gli stabilimenti termali della zona:
Castrocaro Terme e i suoi percorsi dedicati anche ai bambini, propone trattamenti con fanghi a maturazione naturale superiore ai nove mesi di altissimo livello;
le Terme della Fratta a Bertinoro, situate nella cornice di un antico borgo medioevale, sfruttano la potenza minerale di ben sette sorgenti di acqua curativa, indicate per il ringiovanimento della pelle e per i trattamenti linfodrenanti, osteoarticolari e vascolari;
le Terme di Bagno di Romagna, meravigliose acque ipertermali naturalmente a 45° che permettono trattamenti termo-riscaldati.


Prenota con noi la tua offerta hotel + terme in collina negli stabilimenti termali più belli della Romagna!

HOTEL CON CENTRO TERMALE  A  FORLÌ - CESENA - Emilia Romagna

Castrocaro terme

Grand Hotel Terme Di Castrocaro     ★★★★

“ terme di Castrocaro venne costruito nel 1935, oggi conserva la tradizione di un autentico grande albergo dell'epoca: gli arredi, i decori, le ceramiche e i pavimenti. Raffinato ed elegante.. Il Grand... ”

Scopri
Castrocaro terme

Hotel Rosa Del Deserto     ★★★★

“ terme, l’ Hotel Rosa del Deserto nasce proprio di fronte all’ingresso della storica stazione termale. L' Hotel Rosa del Deserto si trova ad un passo da tutti i benefici delle ricche e preziose acque... ”

Scopri
Bagno di Romagna

Hotel Terme Sant'agnese     ★★★★

“ terme di S. Agnese . Un' acqua virtuosa che solo dopo 700 lunghi anni di riposo nel sottosuolo per purificarsi, riscaldarsi e mineralizzarsi, giunge oggi a noi per consentirci di ritrovare il benessere.. ... ”

Scopri