7 foto disponibili
Hotel Merano - Grado - Friuli Venezia Giulia
Spiaggia Hotel Merano
Camera Doppia Hotel Merano
Reception Hotel Merano
Camera matrimoniale Hotel Merano
Bar Hotel Merano
Ristorante Hotel Merano
Albergo a tre stelle, recentemente rinnovato, sito in posizione centrale, vicino all'ingresso della spiaggia e delle Terme nella bellissima isola di Grado, incantevole località climatico - balneare dell'Alto Adriatico, al centro di una zona storico - turistica, con Aquilieia (scavi e porto d'epoca romana), Gorizia, Trieste e Redipuglia con il suo Sacrario.

All'isola di Grado si arriva da una strada panoramica tra mare e laguna ed è una piccola città rinomata da oltre cento anni per le sue cure termali ( PISCINE coperte con acqua di mare riscaldata a 30 gradi, wirpool, massaggi e cure estetiche) e il centro storico nel quale si trova la Basilica di S.Eufemia e reperti archeologici di epoca romana.

La spiaggia di Grado è ben attrezzata, con PISCINA di mare, parco giochi, parco delle rose (zona ombrosa per passeggiate), bar, edicole e zone delineate con bagnini.

L' Hotel Merano è composto da 48 camere fra singole, doppie e triple e quadruple, ideale per una vacanza con tutta la famiglia, tutte con servizi, aria climatizzata, tapparelle elettriche, telefono diretto, cassaforte, TV via satellite Ampio soggiorno, bar, sala colazioni e parcheggio (su prenotazione).

La cucina dell' Hotel Merano , particolarmente curata, offre ampia scelta fra primi e secondi con specialità di pesce, buffet di insalate e colazione a self-service.


Come raggiungerci:


L' Hotel è collocato in centro, vicino all'ingresso della spiaggia e alle terme.

Distanze:
- Stazione FS di Cervignano: 16 km
- Aeroporto di Ronchi dei Legionari: 18 km
- Autostrada A4 e A23, dal casello di Palmanova: 20 km

Camere

Hotel Merano

Servizi Hotel Merano

Aria condizionata
Bar
Cassaforte
Giardino
Parcheggio
Parco
Parco giochi
Ristorante
Telefono
Tv

Benessere Hotel Merano

Piscina