Fiere, salute e benessere. Mercante in Fiera. I più importanti saloni e le manifestazioni del turismo termale con calendari e date.

Scheda tecnica della mostra dedicata al modernariato e al collezionismo Mercante in Fiera

Categoria merceologica: gran mercato dei mercati di collezionismo e antichità
Data e frequenza: annuale
Sede: Fiera di Parma
Indirizzo: Via Rizzi 67/A, Baganzola (PR)
Numero telefonico: +39 0521 996328
Fax: +39 0521 996317

 

Tre giorni frenetici di scambi, di colore, di ferraille, di kermesse, di BAGARRE, appunto. Una grande rassegna basata su una formula semplice: tempi rapidi, grandi dimensioni, scambi internazionali.

Uno degli appuntamenti più importanti su scala europea nel settore collezionistico. In pochi anni di vita, infatti, l'ormai tradizionale appuntamento con BAGARRE si é ritagliato un importantissimo spazio capace di ospitare oltre 500 espositori in 30 mila metri quadrati di superficie espositiva e di richiamare in soli tre giorni, un pubblico di circa 25 mila visitatori.

Questo perché BAGARRE è un'inimitabile ferraille all'italiana, dove si espongono montagne di preziosità per tutte le tasche (quadri, mobili, gioielli, sculture, stampe, vetri, tappeti, pizzi e stoffe antiche, libri e quant'altro), dove la provenienza degli espositori è multiforme; tutto ciò fa di questa manifestazione il primo grande raduno di piazza al coperto.

Hotel a alberghi in cui alloggiare alla fiera di Parma

Calendario e date delle fiere,
degli expo e degli eventi:


Ottobre


Aprile


Maggio


Febbraio


Marzo


Gennaio