5 foto disponibili
Hotel Europa - Bardonecchia - Piemonte
Hotel Europa
Hotel Europa
Hotel Europa
Hotel Europa
L' Hotel Europa è situato in una zona tranquilla, circondato dalla neve in inverno e dal bosco e prati verdi in estate. E' il luogo ideale dove trascorrere la vostra vacanza in ogni stagione: l' Hotel Europa è APERTO TUTTO L'ANNO.

L' Hotel Europa è molto spazioso e dispone di tutti i comfort necessari: il Bar e la sala da pranzo molto accoglienti, la sala di lettura, un ampio parcheggio interno all' Hotel Europa e molto altro ancora.

L' Hotel Europa dispone di 43 stanze per un totale di 100 posti letto. In ogni stanza è presente il telefono, la TV i servizi igienici, la DOCCIA ed il riscaldamento centralizzato. La cortesia e la professionalità del personale dell'albergo sono sempre pronte ad accogliervi, per farvi trascorrere un'indimenticabile vacanza.

Note sintetiche su Bardonecchia (Torino) 1312 m s.l.: si tratta di un piccolo centro con le attrezzature di una grande città. Vacanze tutto l'anno, neve, sci, sole, passeggiate, boschi e prati verdi.
Rinomato complesso sciistico di fama internazionale. Piste per sci di fondo, pista di pattinaggio, PISCINA, palazzetto dello sport e molto altro... Bardonecchia è da sempre conosciuta come la "Perla delle Alpi". Situata in una zona strategica, all'imbocco del Tunnel del Frejus, rappresenta una delle località d'elite per il turismo invernale e per quello estivo. Il successo è dovuto a moltissimi fattori: in primo luogo, grazie al clima splendido (1300 m slm) che ci offre inverni ricchi di neve ed estati all'insegna del sole; per la facilità con cui è possibile raggiungere la nostra cittadina, servita da una splendida autostrada, dalla ferrovia e da una panoramica strada statale.
La sua vicinanza con la Francia (12 Km con il primo paese) collocano la "Perla delle Alpi" in una condizione socio-culturale orientata ad una visione decisamente europea, multietnica. Bardonecchia è una cittadina viva in ogni periodo dell'anno, organizzata per accogliere turisti provenienti da ogni parte del mondo, con le sue manifestazioni, le sue strutture, il suo comprensorio sciistico, i suoi sentieri.
Trascorrere una vacanza a Bardonecchia permette di provare sensazioni uniche, di respirare la sua "aria", magica miscela di tranquillità e divertimento.
Nel nostro paese in inverno è possibile sciare (discesa e fondo), praticare lo snowboard, il nuovissimo carving o semplicemente passeggiare per le vie del centro godendosi lo splendido e delicato panorama invernale. Moltissimi sono i negozi pronti ad accogliere i turisti, la maggior parte dei quali concentrati nella via Medail.
L'estate offre ai visitatori la bellezza delle montagne e la possibilità di effettuare indimenticabili escursioni a piedi, a cavallo e in mountain bike. E come se questo non bastasse, esistono strutture sportive al coperto e non che consentono di giocare a tennis, a bocce, di tenersi in forma con il body building, il fitness e la PISCINA. Finora avete scoperto solo una minima parte dei tesori di Bardonecchia. Non vi resta che venire di persona per trascorrere momenti indimenticabili. Bardonecchia è per antonomasia il Paradiso in terra.

L' Hotel Europa dispone di un ampio parcheggio riservato ai clienti e di uno splendido giardino immerso nella massima tranquillità.

Camere

Hotel Europa

Servizi Hotel Europa

Bar
Escursioni
Escursioni a cavallo
Escursioni a cavallo e mountain bike
Giardino
Parcheggio
Ristorante
Sala lettura
Sci
Telefono
Tv