9 foto disponibili
Hotel Diana - Boario Terme - Lombardia
Ricevimento Hotel Diana
Camera Matrimoniale Hotel Diana
Hall Hotel Diana
Bar Hotel Diana
Panoramica Giardino Hotel Diana
Cortile Hotel Hotel Diana
Sala Ristorante Hotel Diana
Veranda Estiva Hotel Diana
L' Albergo Diana si trova nel centro di Boario Terme in zona tranquilla, a 50 metri dal Parco Termale e a 100 metri da un moderno centro commerciale e congressuale. La gestione diretta dalla famiglia Pezzotti è garanzia di cortesia e professionalità, qualità che sempre ci hanno contraddistinto.

Venendo a rigenerarvi da noi potrete sfruttare la decennale esperienza del "Centro Cure Violati" delle Terme di Boario, istituto col quale sono stati elaborati i pacchetti benessere e nel quale nel curarvi riceverete un trattamento di riguardo. Non è da dimenticare il fatto che tutti i pacchetti danno la posssibilità di entrare nel Parco delle Terme di Boario per effettuare una CURA IDROPINICA con la salutare Acqua Boario per così godere anche del contatto con la natura.

Nella splendida sala da pranzo gusterete, al lume di candela, la migliore cucina italiana e quella tipica camuna, innaffiata da ottimi vini italiani primi fra tutti quelli della vicina Franciacorta.

L' Hotel Diana di Boario Terme dispone di 43 camere tutte dotate di servizi privati, TV satellitare, telefono diretto, asciugacapelli, aria condizionata e, nella quasi totalità, anche di balcone privato e frigo bar.

L' Hotel Diana di Boario Terme oltre ad avere un giardino interno, dove godere della sua tranquillità e riservatezza, è munito di un grande parcheggio privato circondato dal verde dove lasciare la vostra auto.

L'Albergo Diana è situato nella bassa Valle Camonica ai piedi delle Alpi Orobiche dalle quali sgorgano le sue famose acque termali ed è avvolto da una corolla montana ricoperta di conifere e da una flora stupenda che attribuisce una particolare bellezza agli scenari alpini che si possono godere durante le escursioni in montagna.

Nelle vicinanze si trovano il Lago d'Iseo con Mont'isola, l'isola lacustre più grande d'Europa e il lago Moro, autentica gemma incastonata tra i monti che circondano Boario Terme. Oltre alle bellezze naturali come il Parco dell'Adamello e alle numerose valli che si aprono ai lati della verde Valle Camonica bisogna fare un cenno alla storia millenaria della valle ricordando le incisioni rupestri risalenti a 3.000 anni prima di Cristo. Oltre al parco rupestre di Cemmo - Capo di Ponte, è possibile visitare, nelle immediate vicinanze dell'albergo, l'Archeopark, fedele ricostruzione di un tipico villaggio preistorico.

Per gli sportivi Boario Terme offre un modernissimo parco acquatico e divertimenti Acquaplanet, GRATUITO per i clienti dell'Hotel Diana previo l'acquisto, ad una cifra simbolica, del Carnet dell'Ospite che inoltre permette l'ingresso serale al Parco delle Terme di Boario, per assistere agli spettacoli ed alle feste ivi organizzate dall'animazione. Troverete poi: campi da tennis, una pista ciclabile percorribile con biciclette noleggiate in albergo GRATUITAMENTE ed uno splendido mini GOLF.

Per le vostre serate in allegria parteciperete anche alle feste danzanti organizzate in albergo.
L'albergo Diana è dunque punto di partenza di queste e tantissime altre escursioni.

Nel caso di soggiorni che comprendano Pacchetti Benessere sono preferibili prenotazioni da Domenica a Domenica o infrasettimanali per i pacchetti brevi.


L'Albergo Diana è situato nella bassa Valle Camonica ai piedi delle Alpi Orobiche dalle quali sgorgano le sue famose acque termali. Nelle vicinanze si trovano il Lago d'Iseo con Mont'isola, l'isola lacustre più grande d'Europa e il lago Moro.

Camere

Hotel Diana

Servizi Hotel Diana

Accettazione Animali di piccola taglia
Bar
Giardino
Parcheggio
Ristorante
Sala riunioni
Sala tv
Servizio Biciclette
Terrazza
TV satellitare

Cure Hotel Diana

Cura idropinica
Fangoterapia
Massoterapia
Trattamenti anticellulite
Trattamenti antistress