5 foto disponibili
Hotel Carpi - Carpi - Emilia Romagna
Sala Meeting Hotel Carpi
Camera matrimoniale Hotel Carpi
Bar Hotel Carpi
Ristorante Hotel Carpi
Il Hotel Carpi è una struttura moderna di recentissima costruzione che si caratterizza per la sua posizione strategica. A soli 2 km dall’ autostrada ed a pochi minuti dal centro storico, l’ albergo è perfetto per soddisfare le esigenze di ogni tipologia di clientela, sia coloro che sono attratti dagli splendori artistici della città e dei dintorni, sia per chi invece è interessato alla ricca vita imprenditoriale. La tranquillità e l’ accoglienza delle sue camere elegantemente arredate garantisce agli ospiti cura dei particolari, comodità ed un servizio sempre attento e cortese.

La struttura è dotata di 80 camere, distribuite su quattro piani, arredate con cura e ricche di ogni comfort, tra cui:

· Bagno privato con DOCCIA
· Aria condizionata
· Impianto di aspirazione centralizzato
· Tv satellitare
· connessione Internet ad alta velocità
· minibar
· cassette di sicurezza
· asciugacapelli

Il Hotel Carpi garantisce un servizio di ricevimento di alta qualità, con personale multilingue ed un ambiente familiare ed accogliente.

A disposizione dei clienti un comodo parcheggio esterno ed un garage custodito.

Colazioni continentali e stuzzicanti aperitivi, un servizio bar raffinato : impossibile rinunciare al piacere del relax.

A poca distanza ristoranti convenzionati per gustare le prelibatezze della zona.

La facilità di organizzare meeting perfetti, l’ esigenza di essere connessi sempre e ovunque sono una necessità di ogni professionista e non solo.

Per questo Hotel Carpi ha predisposto per le riunioni una splendida sala congressi da 100 persone a platea, modulabile, con luce naturale, dotata di connessione internet wireless ed attrezzata per conferenze.

Possibilità di servizio catering e di organizzare pranzi o cene di lavoro presso i ristoranti convenzionati, situati a breve distanza dall Hotel Carpi.

Basta un click per tuffarsi nel mondo degli affari.

Carpi, cuore dell’ Emilia produttiva, a soli 20 km da Modena, sorge su di un affascinante borgo medievale di origine romana. I dintorni, non solo Modena, sono ricchi di storia e riservano continue sorprese, come la stessa Carpi che fu a partire dal Trecento sede della Signoria dei Pio per passare poi a far parte dei domini estensi nel Cinquecento. Nel dopoguerra la città si è profondamente trasformata, grazie allo sviluppo dell’ industria della lana, in uno dei più importanti poli commerciali del centro nord. Carpi ha una delle più belle piazze d’ Italia, Piazza dei Martiri, chiusa sul lato occidentale da un portico di 52 colonne e dal lato settentrionale dalla cattedrale barocca di Santa Maria Assunta. Il Palazzo dei Pio si affaccia invece sul lato orientale della piazza, ma tutta la cittadina è uno spettacolare insieme di edifici di stile medievale e rinascimentale di rara bellezza. Il Hotel Carpi è il luogo ideale per il vostro soggiorno in un mondo ricco di storia, arte e commercio.



In auto:
Per chi arriva in auto, è sufficiente uscire dall’autostrada all’uscita di Carpi ed alla seconda rotonda svoltare sulla sinistra seguendo le indicazioni centro; al km 2 sulla sinistra si trova l’albergo ben segnalato.

In Treno:
Se invece arrivate in treno, l’albergo si trova a 3,5 km direzione autostrada sulla destra. Sono disponibili servizi navetta con il centro e la stazione. La comodità inizia col vostro arrivo.

Camere

Hotel Carpi

Servizi Hotel Carpi

Aria condizionata
Asciugacapelli
cassetta di sicurezza
Connessione internet
Garage
Meeting
Mini-bar
Parcheggio
Sala riunioni
TV satellitare