10 foto disponibili
Grande Albergo Roccaraso - Roccaraso - Abruzzo
Panoramica Hotel Grande Albergo Roccaraso
Sala con Caminetto Grande Albergo Roccaraso
Ricevimento Grande Albergo Roccaraso
Camera Matrimoniale Grande Albergo Roccaraso
Bar Grande Albergo Roccaraso
Centro Benessere Grande Albergo Roccaraso
Area Relax Grande Albergo Roccaraso
Buffet Sala Ristorante Grande Albergo Roccaraso
Veranda Estiva Grande Albergo Roccaraso
Il Grande Albergo di Roccaraso dispone di 50 camere( tutte con servizi privati, TV color SAT, telefono diretto), salone di rappresentanza, sala gioco carte, sala video-games, giardino circondato da pini secolari, parcheggio privato e garage.

L' atmosfera del Grande Albergo di Roccaraso è resa particolarmente familiare dalla costante presenza dei titolari Antonella e Armando Cipriani che garantiscono un piacevole soggiorno in allegria ed amicizia.

L' ampia sala da pranzo del Grande Albergo di Roccaraso (180 posti) consente di ospitare banchetti e cerimonie; capaci chefs propongono piatti tipici della tradizione locale e della cucina italiana.

Nuovissimo il Centro WELLNESS-Beauty "Cipriani" del Grande Albergo di Roccaraso.

Trattamenti di bellezza all' insegna del Benessere termale in armonia con voi stessi e con l' ambiente che vi circonda.

E per un piacevole relax, SAUNA FINLANDESE, Sauna romana, Bagno turco, Idromassaggio, percorso KNEIPP, Paradiso acquatico e Solarium.

Contattate il Grande Albergo di Roccaraso per uno splendido e rilassante periodo di vacanza con noi.

La valle Peligna storicamente è stata sempre un territorio a vocazione vinicola: fu infatti da Ovidio sino ai viaggiatori europei dell'800, le testimonianze sono numerose.
Anche i prodotti Casiraghi sono storicamente legati a questa zona che alcuni produttori e allevatori lavorano ancora con metodi tradizionali. La pastorizia non è stata solo un'attività economica, ma un fatto culturale che ha modellato per secoli la storia del Abruzzo.
L'allevamento del bestiame ed in particolar modo di pecore ha portato alla produzione di prodotti caseari di elevata qualità. Di notevole rilevanza sono anche le carni con le quali è possibile produrre salumi e prosciutti rigorosamente selezionati quali salami al tartufo, di capra, e al Montepulciano d'Abruzzo.

La valle Peligna vanta tradizioni artigiane notevoli, tramandate di generazione in generazione fin dal medioevo e dal Rinascimento. Sulmona, ad esempio, è famosa fin dal Rinascimento per la sua scuola orafa, fiorita in età sedeva. Altra antica tradizione ancora vitale è la tessitura che ancora oggi produce belle e calde coperte abruzzesi nonché splendidi tappeti tipici nei loro di segni e nel tipo di tessuto.

Facilmente ragguingibili per passeggiate ed escursioni il PARCO NAZIONALE D'ABRUZZO, il PARCO NAZIONALE DELLA MAIELLA ed il PARCO NAZIONALE DEL GRAN SASSO-MONTI DELLA LAGA.


Distanza dalle principali città:
da Roma 190Km
da L'Aquila 138Km
da Pescara 102Km
da Napoli 145Km
da Ancona 250Km
da Firenze 435Km

Camere

Grande Albergo Roccaraso

Servizi Grande Albergo Roccaraso

Bar
Frigobar
Garage
Parcheggio
Ristorante
Sala giochi
Sala riunioni
Telefono
Tv sat

Benessere Grande Albergo Roccaraso

Bagno Kneipp
Bagno Romano
Bagno turco
Centro benessere
Idromassaggio
Sauna
Sauna Finlandese
Solarium