11 foto disponibili
Grand Palais Excelsior - Limone Piemonte - Piemonte
Grand Palais Excelsior
Grand Palais Excelsior
Grand Palais Excelsior
Grand Palais Excelsior
Grand Palais Excelsior
Grand Palais Excelsior
Grand Palais Excelsior
Grand Palais Excelsior
Grand Palais Excelsior
Grand Palais Excelsior
Il Grand Palais Excelsior, costruito nei primi anni del '900 venne adottato quale residenza estiva dai Principi di Monaco che portarono a Limone i fasti e lo stile di vita della corte Monegasca. Successivamente trasformato in hotel, il complesso ospitò negli anni seguenti la migliore clientela che ne apprezzò la sua invidiabile posizione nel centro della località, l' eleganza della struttura architettonica, l' ambiente affascinante e l' atmosfera di nobiltà e d' incanto tipica del luogo.

Un attento intervento di restauro e ristrutturazione ha ridato al conosciuto Palais il fascino del suo antico splendore, adeguandosi con la formula residence-hotel alle esigenze della moderna ospitalità. Progettato nei minimi particolari è corredato di ascensori, hall di ingresso, reception, deposito sci e attrezzature sportive, lavanderia interna oltre al parcheggio auto e box auto privati.

Gli interni sono stati realizzati con particolare cura, associando ai materiali tradizionali tipici del complesso, quelli più moderni, tecnologicamente e igienicamente all' avanguardia.

I suoi 28 appartamenti prevedono soluzioni di varie tipologie e dimensioni, per poter soddisfare le diverse richieste degli ospiti: dalla suite di tipo alberghiero, all' appartamento per una famiglia numerosa.

Tutti gli appartamenti hanno connotazioni che armonizzano funzionalità e comfort, dotati di reparto cucina attrezzato, telefono diretto, impianto Tv color e radio con ricezione satellitare, cassaforte individuale, impianto di riscaldamento regolabile individualmente, servizi igienici con box doccia, scaldasalviette e asciugacapelli, ed altri accorgimenti tecnologici atti a rendere il soggiorno confortevole e rilassante.

Tutti gli appartamenti sono dotati di:
- reparto cucina attrezzato
- telefono diretto
- impianto Tv color con ricezione canali via satellite
- connessione internet Wi-Fi
- cassaforte individuale
- impianto di riscaldamento regolabile individualmente
- servizi igienici con box doccia, scaldasalviette ed asciugacapelli

Il Palais è corredato di:
- ascensori
- hall di ingresso con reception
- internet point e internet Wi-Fi
- sauna, solarium UVA
- piccola palestra athletic-space
- lavanderia interna a gettoni
- deposito attrezzature sportive
- ampio giardino
- garage auto custodito

ed inoltre:

- ristorante interno Il San Pietro con dehor esterno
- caffetteria sala-the Lu Sarcin con dehor - solarium
- negozio articoli di informazione souvenirs

Il Benessere:
Con il solarium UVA, la fisioterapia, la piccola palestra athletic-space , la sauna l' ospite può valorizzare maggiormente la vacanza e il relax con una salutare attenzione al proprio benessere fisico.

La Lavanderia:
E' a disposizione degli ospiti una lavanderia interna fornita di materiale e attrezzature utili all' esigenze del cliente.

Il rinomato ristorante interno Il San Pietro, in una calda ed elegante atmosfera, propone piatti tipici preparati con prodotti sani, freschi e genuini. Nelle due sale, un tocco di scintillante spettacolarità con le specialità flanbé dolci e salate.

I piaceri della buona cucina, valorizzati in un ambiente accogliente e familiare.

Oltre al negozio di souvenirs , libreria ed edicola, a completamento dei servizi offerti, è a disposizione la caffeteria sala-thé Lu Saracin Café con solarium.

Un simpatico punto d' incontro e abituale ritrovo per gli ospiti che amano trascorrere in compagnia piacevoli momenti di relax.


Come raggiungerci:

AEREO
Limone Piemonte è situato a circa 45 minuti di auto dall'areoporto di Cuneo - Levaldigi ed a meno di due ore dai terminal di Torino Caselle, Genova e Nizza Cote d'Azur.

TRENO
Il paese di Limone Piemonte è raggiungibile comodamente in treno e la sua stazione ferroviaria si trova sulla linea Torino - Cuneo - Ventimiglia (Nizza)

AUTOMOBILE
Da Torino autostrada A6 Torino - Savona uscita al casello di Fossano (Km 62) proseguire in direzione Cuneo - Limone per circa 50 Km
Dalla Liguria autostrada A6 Torino - Savona uscita al casello di Mondovì (Km 77) proseguire in direzione Cuneo - Limone per circa 50 Km
Da Nizza - Ventimiglia imboccare la SS.20 del Colle di Tenda. Proseguire verso località di Quota 1400 o Limonetto, entrambi punti di partenza della Riserva Bianca.

Camere

Grand Palais Excelsior

Servizi Grand Palais Excelsior

Aria condizionata
Ascensore
Cucina tipica
Giardino
Internet
Parcheggio
Parcheggio custodito
Riscaldamento
Ristorante
Sala lettura
TV satellitare
Wi-Fi

Benessere Grand Palais Excelsior

Palestra
Sauna
Solarium