14 foto disponibili
Golden Palace - Torino - Piemonte
Golden Palace Golden Palace
Parco dell'Hotel Golden Palace
Hall Golden Palace
Esterno Hotel Golden Palace
Salla lettura Golden Palace
Il Winner Restaurant Golden Palace
Il Winner Restaurant Golden Palace
Il Time Bar Golden Palace
Camera Superior Golden Palace
Executive Suite Golden Palace
La Golden Spa Golden Palace
Sala Fitness Golden Palace
Piscina coperta Golden Palace

Benvenuti al Golden Palace, a Torino.
È l’oro a risplendere nel nome, nello spirito, nell’impatto con gli spazi del Golden Palace. Il nuovissimo cinquestelle lusso torinese inaugurato in occasione dei giochi olimpici invernali. L’imponente ristrutturazione arricchisce e completa la proposta di hotellerie nel cuore dell’area metropolitana, svelando immediatamente il taglio lusso spiccato, e l’impronta business di forte contemporaneità.
Due edifici di rigore geometrico, Golden One e Golden Two, accolgono la clientela più esigente nel suggestivo contrasto tra la sobria eleganza della facciata in pietra e il caldo allestimento interno. Golden Palace nasce in funzione di una Torino sempre più internazionale che esprime slancio creativo, professionalità, innovazione.

Le Camere al Golden Palace.
195 camere dai sofisticati arredi di legno, con dettagli in ottone brunito e lacca nera, tessuti pregiati e superfici giocate su scale cromatiche dall’avorio al testa di moro, dai metalli luminescenti al nero lucido.
Grande comfort fatto di dettagli estetici e di funzionalità. Connessione in rete a banda larga gratuita, grandi schermi tv a cristalli liquidi con accesso Internet a banda larga gratuito, e una linea di cortesia esclusiva e raffinata per la cura di sè.

Winner restaurant
Golden Palace ha voluto creare al proprio interno un ristorante davvero speciale. La luce naturale fa ingresso dall’ampio bow window affacciato sulla corte interna ed illumina i legni utilizzati per buffet centrale, tavoli e poltroncine. Rilassante, piacevolissimo il piccolo giardino, per colazioni e pranzi durante la bella stagione.
La cucina è affidata a Giuseppe Zuccaro. Una carta di naturalezza sofisticata propone piatti leggeri, che non rinunciano al gusto. Gli ingredienti del territorio, cari allo chef, sono proposti in nuove combinazioni, integrando profumi e spezie lontane. Una cucina dove esperienza e spirito contemporaneo sono una cosa sola, per andare incontro alle aspettative dei palati più evoluti.

Time Bar
Uno spazio dove il tempo è misura e piacere, segnale, ritmo, pausa. Orologi digitali di formati differenti scandiscono i secondi dei più importanti record olimpici. Dietro al bancone in marmo Brown Antique un'enorme, dorata ghiera d’orologio con tacche prominenti ogni cinque minuti, in plexi trasparente retroilluminato. Toni melanzana per il divano a parete in velluto mohair, a contrasto con il tortora delle poltroncine. Caldo ed essenziale gioco cromatico, sottolineato dal palissandro della boiserie.

Golden SPA.
Tempio del benessere, rifugio dopo l’ incontro di lavoro o la passeggiata turistica, l’ampia GoldenSPA, affidata alla famosa "griffe" del Benessere Phytomer, dispone di 1.200 mq tra reception, boutique, PISCINA, zona relax, docce con getto a cascata e a nebbia fredda, BAGNO TURCO, sauna, DOCCIA solare, area trattamenti termali e area fitness con le più aggiornate attrezzature Technogym. Un centro WELLNESS dove si possono assaporare ore di pace, dimenticando addirittura di essere nel cuore di una movimentata città.
La Direzione è lieta di dare il benvenuto alla GOLDENSPAai bambini di età superiore ai 10 anni

La GoldenSPA chiuderà, per la pausa estiva, dal 1° al 31 agosto compresi.

Conferenze e Meeting.
Il Golden Palace sa offrire raccoglimento, ma le sue dimensioni, importanti, consentono di organizzare eventi articolati, anche per un numero consistente di ospiti. Perfetto per lo stile business, e per il pregio degli spazi di lavoro e di relax, il Golden Palace, con sale e attrezzature tecniche di ultima generazione, offre tutto, ma proprio tutto il meglio dei più evoluti centri congressuali, con il tocco THI nel servizio.



Come raggiungerci:
L’ albergo Golden Palace è situato nel pieno centro storico di Torino, sull’asse che corre tra Piazza Solferino e Piazza San Carlo.

Le distanze dai maggiori punti di interesse:

Stazione Porta Susa 1,0 km
Stazione Porta Nuova 0,5 m
Autostrada A21 Torino – Piacenza 8 km
Autostrada A6 Torino – Savona 8 km
Autostrada A4 Torino – Milano 10 km
Autostrada A5 Torino – Aosta 10 km
Aeroporto Torino – Caselle “Sandro Pertini” 20 km
Air Terminal 300 m
Centro Congressi Lingotto 4 km
Centro Congressi Torino Incontra 1 km

Camere

Golden Palace

Servizi Golden Palace

Bar
Biblioteca
Cassaforte
Cucina internazionale
Frigobar
Pay tv
Presa fax/modem in camera
Ristorante
Sala Conferenze
Telefono con linea diretta
Tv schermo piatto

Benessere Golden Palace

Beauty farm
Massaggi
Trattamenti estetici