BAGNO DI VAPORE

Il bagno di vapore è un trattamento che si volge stanza con temperature comprese fra i 40 ed i 50°C, all'interno del bagno di vapore è presente una umidità che si aggira intorno al 100 %. All'interno del bagno di vapore verrete avvolti da nuvole di vapore, da un piacevole calore e da una luce tenue che vi faranno dimenticare la fretta e lo stress della vita quotidiana.

Ogni bagno di vapore è realizzato su misura interamente prestando sempre la massima cura alle rifiniture, ai dettagli e ai pregiati materiali di rivestimento; questo permette una particolare adattabilità dei vari modelli all'ambiente che ospiterà l'impianto.

Si effettua in una cabina satura di vapore acqueo dove si sta comodamente seduti con la testa fuori per alcuni minuti, seguito da un raffreddamento cutaneo e da mezz'ora di riposo.

Le principali indicazioni: spondilite anchilosante, poliartrite cronica, contrazione muscolare e degenerazione articolare, affezioni dell'apparato respiratorio, esaurimento vegetativo e rigenerazione.




Vedi anche:

BAGNO CARBO-GASSOSO - BAGNO DI CLEOPATRA - BAGNO DI FIENO - BAGNO KNEIPP - BAGNO RASUL - BAGNO TURCO - BAGNO SCHIELE - HAMMAM

Bagno di Vapore

Dizionario Medico