Di certo Napoli è un punto di collegamento nevralgico per le isole e non solo, per questo una serie di traghetti giornalieri e settimanali mette in collegamente i più bei posti del Tirreno , dalle isole Eolie, alla sicilia, all'isola di Capri e a quella di Ponza.

Un sistema di collegamenti che permette il trasporto di merci e persone in modo agevolato e del tutto sicuro attraverso rotte marittime che consentono non solo di accorciare le distanze,ma anche di apprezzare lo splendido mare che bagna queste isole, patrimonio naturale dell'Italia.

Traghetto della Tirrenia
Compagnie, tratte giornaliere e prezzi

Tratte giornaliere a prezzi davvero irrisori che aiutano a far conoscere le più belle isole del Mar Tirreno sia che abbiate la necessità di viaggiare o meno con la vostra vettura. Un viaggio piacevole, con i migliori servizi che allieteranno il vostro viaggio verso le mete da sogno. I traghetti sono indubbiamente il modo migliore per attraversare il tratto di mare che separa il tratto di costa continentale con le isole campane, come Ischia e Capri, in cui numerosi turisti ogni anno passano le vacanze estive.

Imbarchi per le isole
Gli hotel benessere e gli alberghi dove dormire, soggiornare e mangiare bene vicino ai porti della Campania