L'Alto Adige con i suoi chilometri di piste innevate e impianti di risalita moderni e veloci, costituisce una delle mete preferite da sportivi e non, che vengono a passare soggiorni divertenti all'insegna dello sport tra le Dolomiti e gli intrattenimenti che le famose località di villeggiatura offrono ai visitatori. Perfetto per chi desidera trascorrere una settimana bianca con gli sci ai piedi, sciando dalla mattina fino al tardo pomeriggio senza pensieri e preoccupazioni, negli impianti sciistici più belli di tutto l'Alto Adige.

Montagne innevate
Innevamento naturale e artificiale

Innevamento garantito anche grazie alla presenza di moderni sparaneve che imbiancano le piste con neve fresca e compatta ideale sia per lo sci alpino che per acrobazie con lo snowboard. Tutte le piste sono collegate in modo funzionale e permettono di raggiungere in poco tempo tutti i percorsi.

Una vacanza dove è possibile divertirsi a tutto tondo sia in inverno, sciando sulla neve, sia durante la bella stagione quando il paesaggio e la cornice delle Dolomiti invitano a praticare attività all'aria aperta come passeggiate o escursioni a piedi o in bicicletta, respirando aria pulita e mantenendo in forma il proprio corpo, ma non solo, rigenerando anche lo spirito.

Vacanze invernali in Alto Adige
Gli hotel benessere e gli alberghi dove dormire, soggiornare e mangiare bene vicino ai comprensori sciistici