6 foto disponibili
Borgo Capponi - Castel d'Aiano - Emilia Romagna
Borgo Capponi
Borgo Capponi
Borgo Capponi
Borgo Capponi
Borgo Capponi
Borgo Capponi di Castel d´Aiano è situato in zona collinare a circa 800 metri sul livello del mare. Nasce dalla ristrutturazione accurata di un antico podere improntata al recupero della suggestione di ogni singolo particolare.

L'intento dei proprietari di Borgo Capponi di Castel d´Aiano è quello di ospitare i propri clienti in un ambiente caldo, confortevole e ricco di charme.

Borgo Capponi di Castel d´Aiano è ubicata nella torre centrale la più originale delle tre suite dove un soppalco in legno ospita il letto mentre una caratteristica scaletta a chiocciola in ferro battuto permette di scendere nel piccolo salottino e nella DOCCIA a due posti .....

Il gusto raffinato, l'arte e la scelta particolareggiata dei dettagli è riproposta anche nelle altre due suite oltre alle tre camere classiche, arredate su misura sposando il confort del moderno e l'eleganza dell'antico.

Adiacente alla struttura principale di Borgo Capponi di Castel d´Aiano si trova il vecchio fienile dal quale sono stati ricavati una serie di importanti servizi tra i quali la SAUNA, la splendida PISCINA coperta e riscaldata oltre ad una sala riunioni in grado di ospitare in una preziosa cornice di tranquillità ed eleganza cinquanta persone.
Borgo Capponi di Castel d´Aiano è il luogo ideale per un soggiorno rilassante lontano dai ritmi frenetici della città per ritrovare, almeno per un giorno, quella serenità e quel benessere che siamo sicuri di poterVi regalare.

Camere

Borgo Capponi

Servizi Borgo Capponi

Giardino
Parcheggio
Ristorante

Benessere Borgo Capponi

Centro Benessere
Piscina coperta