6 foto disponibili
Agriturismo La Corte - Calamandrana - Piemonte
Agriturismo La Corte
Agriturismo La Corte
Agriturismo La Corte
Agriturismo La Corte
Agriturismo La Corte
L' Agriturismo La Corte nasce dalla ristrutturazione di un antico edificio di fine Settecento. Un restauro accurato e rispettoso delle tipologie architettoniche preesistenti ha consentito di riportare all'antico splendore una delle 'corti chiuse' più bella della tradizione piementese.
La Corte offre ai suoi ospiti 8 camere e 3 suites con tutti i confort (telefono, tv satellitare, frigobar, cassaforte, phon) 2 PISCINE (una per adulti e una per bambini), un ristorante da sessanta posti a cucina tipica piemontese, una grande sala living dove si allestiscono le prime colazioni, ideale anche per meeting e convegni.
Tutti i locali sono climatizzati".
Tutte le camere sono arredate con mobili d'epoca e lo stile che caratterizza l'arredamento è essenziale e raffinato, mentre i colori dei tessuti riprendono i toni e le sfumature del paesaggio.
Salone per riunioni e pranzi riservati, 2 PISCINE: per adulti e per bambini, parcheggio riservato.
L' Agriturismo La Corte propone ai propri ospiti non soltanto le numerose attività sportive all'aria aperta ma anche interessanti e piacevolissimi corsi di: cucina tipica piemontese, degustazione, trifolau (cercatore di tartufi).
L' Agriturismo La Corte è inserito in un corpo aziendale di 7 ettari di vigneto.
La proprietà comprende altre tre aziende vitivinicole nelle immediate vicinanze dell'agriturismo, per un totale di circa quaranta ettari vitati. L'azienda Agriturismo La Corte produce nove qualità di vini offerti in degustazione ai propri ospiti.

Camere

Agriturismo La Corte

Servizi Agriturismo La Corte

Giardino
Parcheggio
Ristorante

Benessere Agriturismo La Corte

Piscina all'aperto