Pacchetti termali e week end negli hotel termali in Veneto

Terme Veneto

Terme Veneto ha centri termali che tutto il mondo ci invidia, per chi desidera ritagliarsi una pausa di benessere e di relax in un centro termale all'avanguardia e riposarsi dopo gli stress della vita quotidiana, perché non trascorrere qualche giorno in un hotel dotato di piscina termale con acqua riscaldata per fare bagni all'aperto anche nei freddi mesi estivi alle terme convenzionate del Veneto?

Terme Abano Terme, Veneto, Abano Terme ( Padova ) Cure idropiniche, bagni. Comprensorio termale per eccellenza dove la maggior parte dei trattamenti è convenzionata con il sistema sanitario nazionale e dove modernità e confort accompagnano il turista.

Terme Affi, Veneto, Affi ( Verona ) Cure idropiniche, bagni. Struttura che offre la possibilità di usufruire di molteplici trattamenti non solo per la belezzadel viso e del corpo, ma anche vere e proprie cure per alleviare patologie respiratorie.

Terme di Calalzo di Cadore, Veneto, Calalzo di Cadore ( Belluno ), Cure idropiniche, trattamenti terapeutici. Prendersi cra del proprio corpo sia dentro che fuori attraverso i minerali presenti nell'acqua che aiutano non solo a depurare ma anche a ringiovanire la nostra epidermide.

Terme di Castelnuovo Del Garda, Veneto, Castelnuovo Del Garda ( Verona ) Bagni terapeutici e cure acquee.

Terme di Galzignano Terme, Veneto, Galzignano Terme ( Padova ) Bagni terapeutici, agopuntura, psicoginnastica e culla ad acqua. Strutture di prim'ordine che permettono non solo di soggiornare nel confort più totale ma anche di prendersi cura della propria persona in modo naturale e sicuro.

Terme Benessere di Abano Terme, Veneto

Terme di Lazise, Veneto, Lazise ( Verona ) Bagni terapeutici, trattamenti limo termale nebulizzato e agopuntura. L'ambiente salubre del lago, contribuisce a rendere questo comprensorio l'ideale per intraprendere un percorso termale , seguiti dai migliori professionisti in campo medico ed estetico.

Terme di Montegrotto Terme, Veneto, Montegrotto Terme ( Padova ) Bagni terapeutici e bagno turco. Comprensorio famoso in tutta la regione che propone alberghi di alto livello e cure termali convenzionate con il sistema sanitazio nazionale.

Terme di Padola di Comelico Superiore, Veneto, Padola di Comelico Superiore ( Belluno ) Bagni terapeutici. Riscoprire il piacere di prendersi cura del proprio corpo attraverso rimedi natrali come le acque termali che favoriscono la depurazione e l'eliminazione delle tossine.

Terme di VeronaVeneto Verona ( Verona ) Piscine termali, cure, trattamenti, hammam, sauna,

Terme di Recoaro TermeVeneto, Recoaro Terme ( Vicenza ), Cure idropiniche e trattamenti terapeutici. Ricca di acque che contengono elementi preziosi che favoriscono la naturale regolarità del nostro corpo, Recoaro Terme propone trattamenti innovativi e naturali per una completa remise en forme.

Terme di Padova, Veneto, Padova ( Padova ) Bagni terapeutici e cure acquee.l Rilassarsi e curare il proprio corpo attraverso metodologie che fanno leva sui benefici prodotti dalle ricche acque del territorio.

Terme di Battaglia, Veneto, Battaglia ( Padova ) Bagni terapeutici, agopuntura, psicoginnastica e culla ad acqua. Rigenerare non solo l'organismo ma anche la bellezza attraverso cure mirate e prodotti naturali del tutto sicuri per il corpo.

Terme delle Dolomiti, Valgrande, Veneto, Padola di Comelico ( Belluno ) Bagni terapeutici, agopuntura, psicoginnastica e culla ad acqua.

Terme di Colà, Veneto, Cola ( Verona ) Bagni terapeutici e agopuntura. Metodi naturali e all'avanguradia per alleviare e curare sia inestetismi della pelle, sia le patologie derivanti da un cattivo stile di vita.

Terme di Bibione, Veneto, Bibione ( Venezia ) Bagni terapeutici e agopuntura. Un soggiorno per curare il proprio corpo, che si trasforma anche in una vacanza di relax tra sauna, bagno turco e massaggi estetici e rilassanti.

Cartina geografica e offerte alle terme in Veneto

Le promozioni del consorzio delle terme, di quelle delle associazioni e delle stazioni termali.

Abano Terme

Abano Grand Hotel     ★★★★★

CENTRI TERMALI NEL VENETO Padova

L' Abano Grand Hotel, di prima categoria, realizzato secondo i più moderni criteri della tecnologia alberghiera, è curato in ogni particolare per il relax dell'ospite, il tutto in ambienti raffinati, funzionali, di estrema eleganza e cortesia.
Il Centro benessere dell' Abano Grand Hotel, mette a disposizione piscine termali, vasche idromassaggio e un reparto di cure termali ed estetiche.
All'avanguardia fornisce anche le maggiori facilitazioni per le persone disabili.

Scopri
Abano Terme

Trattamenti termali nel cuore di Abano Terme in un moderno reparto cure termali e piscine termali direttamente collegato alle camere tramite ascensori. Le cure termali e trattamenti termali sono le specialità dell' Columbia Hotel Terme per garantire vacanze di benessere e relax.
Al Columbia Hotel Terme potrete trovare fanghi termali, bagni e inalazioni convenzionati con l'ASL, inoltre trattamenti termali ed estetici con pacchetti speciali; sala ginnastica, giardino con piscine termali, coperta e scoperta, comunicanti tra loro, grotta sudatoria con doccia termale e vasche per fanghi termali.

Scopri
Abano Terme

L'acqua termale raffreddata della piscina Alaska è la nuova proposta del Grand Hotel Trieste & Victoria per consentire di praticare il nuoto sportivo anche nell' acqua termale e poterne così beneficiare degli aspetti terapeutici. La stessa balneoterapia potrà essere personalizzata con idromassaggi snellenti e rassodanti, i cui effetti  sono tradizionalmente antidolorifici e miorilassanti nell?acqua termale calda.
Gli Ospiti possono scegliere tra gli appartamenti extralusso, le suite, le camere classic ed exclusive: alcune con il camerino privato per la fangot erapia: esclusiva questa ad Abano dell' Hotel Trieste & Victoria.

Scopri
Abano Terme

Le piscine termali dell' Hotel Terme Helvetia : interna ed esterna comunicanti, sono dotate di una serie di idromassaggi tra cui i lettini e le botti idromassaggio, nonchè le cascate per le cervicali e il percorso kneipp, che rendono il bagno particolarmente gradevole e piacevole. Il parco privato dell' Hotel Terme Helvetia abbraccia la piscina esterna, mentre all' interno una zona relax garantisce all' ospite di riposare tra un bagno e l' altro in tutti i momenti dell'anno.
Il reparto cure: L' acqua termale rappresenta la vera ricchezza del Bacino Euganeo. L' Hotel Terme Helvetia possiede due proprie sorgenti. All' interno dell' Hotel Terme Helvetia vengono effettuati i programmi di fangoterapia tradizionale, preceduti dal consulto medico per personalizzare i programmi.
A completamento delle cure termali, l' Hotel Terme Helvetia dispone di massoterapisti che propongono massaggi della tradizione termale, abbinati a tecniche rassodanti, linfodrenanti, antistress e a trattamenti olistici di tradizione orientale come la riflessologia plantare, lo shiatzu, il Watsu, l' Ayurveda, il reiki.

Scopri
Montegrotto terme

Alle tradizionali cure termali vengono affiancate le piu' attuali masso-fisioterapie: dai trattamenti fisioterap ici al massaggio connettivale, Linfodrenaggio Vodder e la Riflessologia Plantare per finire con le terapie di tradizione orientale come lo Shiatsu , l' Ayurveda e il massaggio Tailandese tutte finalizzate al raggiungimento di un completo benessere psico-fisico.
Per chi desidera mantenere o ritrovare la propria forma fisica, sono a disposizione all' interno dell' Hotel Terme Neroniane, Montegrotto Terme, campi da tennis,campo da bocce,palestra con attrezzature moderne e computerizzate,ginnastica di gruppo con istruttore Isef,aquagym e driving range per i golfisti.
A cio' si aggiungono programmi di ginnastica personalizzata in acqua termale o palestra finalizzati al miglioramento dello stato di salute psico-fisico.

Scopri
Montegrotto terme

Sono a disposizione degli Ospiti 4 piscine con acqua termale a temperature differenziate: una semiolimpionica, una interna riscaldata comunicante con una esterna e una piscina con idromassaggi completa di: Passaggio idroterapeutico giapponese, Passaggio sollecitazione plantare, Lama cervicale, Idromassaggio incrociato, Piastra effervescente, Panca idromassaggio, Lettini idromassaggio e Fungo d' acqua. Le piscine sono circondate da ampi spazi verdi dove si potrà godere di momenti di riposo e di relax.
Nel Reparto cure, con personale specializzato e sotto la direzione di un medico reumatologo, si possono effettuare le cure termali tradizionali: Fangoterapia, Massoterapia, Bagni in acqua termale con ozono, Massaggi tonificanti, Inalazioni e aerosol per la cura e la prevenzione delle patologie delle prime vie re s piratorie. Queste cure termali hanno come principali indicazioni terapeutiche: reumatismi, artriti ed artrosi nelle loro varie forme, gotta, sciatica, lombaggine, postumi di fratture, contusioni, distorsioni, lussazioni, faringiti, laringiti, sinusiti. Ricordiamo che l' Hotel Terme Commodore è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale.

Scopri
Montegrotto terme

La vocazione dell' Hotel Eliseo Terme è principalmente il termalismo. La nostra struttura ospita al suo interno un reparto di fango-terapia, diretto dal personale medico, completo delle più aggiornate attrezzature per trattamenti termali (convenzionati ASL), e un beauty & wellness club nel quale sottoporsi alle cure classiche ed esotiche per il benessere e la bellezza del corpo.
L' Hotel Eliseo Terme inoltre è dotato di servizi quali l' ambulatorio medico, sempre a disposizione dei nostri ospiti, la palestra, la grotta termale, tutto ciò fa dell' Hotel Eliseo Terme una Beauty Farm all' avanguardia.
Le due piscine termali, interna ed esterna, sono comunicanti, dotate di idromassaggi e giochi d' acqua, e fruibili tutto l' anno. Al loro interno l' acqua ipertermale salso-bromo-iodica a 36° C completa l' azione benessere e rilassante del fango e delle altre terapie

Scopri
Abano Terme

Nel parco e nelle piscine dell' Hotel Terme Igea Suisse gli ospiti gradiranno momenti ricchi di animazione: i corsi di aquagym, gli esercizi di stretching e postura in sala ginnastica, le escursioni in bicicletta in città o per gli eco-itinerari, il tennis per i più dinamici, le bocce per i più tranquilli.
Per quel che riguarda il benessere vero e proprio l' Hotel Terme Igea Suisse propone vari trattamenti e cure termali e in particolare la Fangoterapia associata alla Massoterapia, alla Chinesiterapia e alla Ginnastica Medica, curano una vasta gamma di patologie (le malatttie artroreumatiche, le osteoporotiche, i quadri post-reumatici e le affezioni acute e croniche dell' apparato respiratorio) e tutte quelle sindromi antalgiche dolorose che colpiscono con frequenza sempre maggiore giovani e meno giovani.

Scopri
Montegrotto terme

Le piscine dell' Hotel Terme Preistoriche sono una pennellata di azzurro nel verde dei Colli Euganei, dotate di idromassaggi e percorso Kneipp, sono mantenute a temperature differenziate per soddisfare sia lo sportivo che chi desidera relax abbandonandosi al caldo abbraccio dell' acqua termale.
Le cure termali dell' Hotel Terme Preistoriche sono effettuate nel rigoroso rispetto della millenaria tradizione locale, utilizzando esclusivamente fango naturale maturo, i massaggi e le cure estetiche praticati da personale altamente qualificato, l' uso delle più moderne attrezzature per il Wellness e la Remise en forme fanno del nostro Stabilimento Termale un luogo di cura e di prevenzione delle più diffuse malattie osteoarticolari e dell' apparato respiratorio nonché un centro estetico di alta qualità.
Nel Beauty Center dell' Hotel Terme Preistoriche conoscerete una vasta gamma di benefici impacchi e trattamenti modellanti per il corpo applicati secondo le specifiche esigenze e necessità dell' ospite. Correttamente eseguiti, i massaggi, i trattamenti e le terapie termali offrono relax e daranno modo al corpo di espellere scorie e tossine nocive per la salute.

Scopri