Il mare cristallino, le spiagge bianche e la natura incontaminata, rendono il relax in famiglia o in coppia, un’esperienza indimenticabile.
Per una rigenerazione totale, le Terme in Sardegna a Oristano sono la scelta ideale:
le Terme Libere di Fordogianus, le cui acque salse ipertermali Aquae Ypsitane sgorgano a 56° e ci si può immergere in una vasca che risale esattamente all’epoca romana, a pochi passi dal sito archeologico Forum Traiani;
i Bagni Termali Is Bangius, sulla riva del fiume Tirso fanno parte delle Terme Calde con acque ipertermali a 43° ideali per patologie osteoarticolari, reumatologiche e dermatologiche;
le Terme di Sardara, famose per la fangoterapia in esiti post-traumatici e post-chirurgici, grazie alla particolare acqua di origine meteoritica, ipertermale tra 45° e 60°, bicarbonato-alcalino-sodica.

Pensa alla Sardegna ed è subito vacanza.

 

HOTEL CON CENTRO TERMALE  AD  ORISTANO - Sardegna

Bonarcado

Hotel Su Lare    

“ ...vera oasi di pace e tranquillità. Una delle peculiarità dell' hotel Su Lare , oltre alla natura incontaminata che lo rende un luogo ideale per una vacanza in totale relax , è quella di disporre di spazi delimitati da megaliti disposti naturalmente, accanto ai quali è stato ricavato uno spazio dedicato alla coltivazione di erbe officinali .. Hotel Su Lare è formato da unità abitative indipendenti... ”

Scopri
San Vero Milis

Is Benas Country Lodge     ★★★★

“ In un ambiente tranquillo , appartato, con lussurreggianti prati all' inglese e giardini curati , si trova l' Is benas Country Lodge che consentirà agli ospiti di vivere le vacanze in tranquillà e relax . L' Is benas Country Lodge è un ottimo punto di partenza per escursioni finalizzate a esplorare l' affascinante area circostante. . La nostra struttura richiama i giocatori di golf da tutto il... ”

Scopri
Fordongianus

Sardegna Grand Hotel Terme     ★★★★

“ terme Sardegna. Una grande e luminosa hall di ingresso che si innalza fino al terzo piano, il bar, la lounge, la sala congressi, il ristorante, la sala colazioni direttamente collegata con un grande... ”

Scopri