Ancona, la città che nasce su un promontorio a gomito “ankòn” e fondata da profughi greci in fuga da una Siracusa vessata dal tirannico Dioniso. Una terra ospitale fra mare e collina, dalle spiagge sassose immerse in una Natura incontrastata.

Nel cuore delle marche, il parco nazionale del Genga ospita le Terme di San Vittore, vicino alle mitiche Grotte di Frasassi, una meta divertentissima per bambini e anziani alla scoperta del centro della Terra. Queste acque terapeutiche dal tipico odore di zolfo vengono usate per Politzer, aerosol, humage e docce nasali con un’occhio di riguardo alle affezioni dell’apparato respiratorio.

Le Terme di Camerano invece, sfruttano le acque ipo - termali a bassa temperatura per la cura delle vie biliari e delle patologie epatiche.

HOTEL CON CENTRO TERMALE  AD  ANCONA - Marche

Palazzo di Acervia

Tenuta San Settimio    

“ sparse per i 400 ettari della tenuta .A 400 mt sul livello del mare, in un contesto naturale di grande suggestione a circa 30Km dal mare, adiacente al piccolo borgo medioevale di Palazzo. Il corpo... ”

Scopri
Marcelli - Lido di Numana

Villaggio Santa Cristiana Hotel    

“ Le 188 camere Standard , alcune di esse climatizzate , sono tutte doppie, con possibilità di terzo e quarto letto, balcone fronte mare, TV, telefono diretto.. Sono disponibili, inoltre, 8 superior. . Il Villaggio Santa Cristiana dispone di un ristorante ; offre servizio a buffet, libero di creare il piatto che desideri a colazione, pranzo e cena..Inoltre il nostro chef, ti proporrà invitanti... ”

Scopri