Pensando a Modena, vengono in mente tre cose: la Ferrari, il vino e l’aceto balsamico.
Per quanto riguarda la Ferrari possiamo solo invitarvi a visitare lo show-room dedicato.
Diversamente, possiamo consigliare interessanti usi alternativi per i due prodotti tipici della provincia modenese:
alle Terme di Sassuolo e alle Terme di Salvarola infatti, i trattamenti più all’avanguardia sono a base di vino rosso Lambrusco per la Vino-Terapia e aceto balsamico per il riequilibrio del Ph dell’epidermide.

Vino-terapia antirughe? Vieni a Modena terme!

 

HOTEL CON CENTRO TERMALE  A  MODENA - Emilia Romagna

Sassuolo

Hotel Ca' Marta     ★★★

“ Ambiente dinamico e vivace completamente rinnovato e ristrutturato nel 2007.. In posizione tranquilla l’hotel è situato all’interno del centro sportivo Ca’ Marta, un’oasi di verde in un mondo di piastrelle.. Relax e buonumore, sport e centro d’affari in un’accoglienza firmata Emilia-Romagna.. L'Hotel dispone di 23 ampie camere tra singole, doppie e triple, dotate di tutti i servizi necessari: .... ”

Scopri
Sestola

Hotel San Marco     ★★★★

“ Il Grande Albergo San Marco è una struttura immersa nel verde del proprio parco alle pendici del Cimone . Un antica villa arredata in stile apprezzato per la sua cucina regionale sede di ritiri di club di calcio di serie A, l' inverno frequentato da atleti e appassionati dello sci . Le sale e le attrezzature del Grande Albergo San Marco offrono la possibilità di organizzare convegni , cerimonie e... ”

Scopri
Salvarola Terme

Hotel Terme Salvarola     ★★★★

“ terme Salvarola, un elegante quattro stelle dotato di tutti i comforts: 3 junior suites, 36 camere insonorizzate con bagno, asciugacapelli, minibar, televisore con televideo, tv satellitare, aria... ”

Scopri