Descrizione Hotel Terme Metropole

L' Hotel Terme Metropole, Abano Terme, è circondato da un bellissimo parco e situato in una zona tranquilla e residenziale.
L' Hotel Terme Metropole, Abano Terme, dispone di camere e suites confortevoli e attrezzate di balcone. Gli ampi e moderni saloni sono a disposizione degli ospiti e il ristorante, curato in ogni dettaglio, propone menù tipici regionali e dietetici.

Per i momenti di svago e di relax l' Hotel Terme Metropole, Abano Terme, è dotato di ben cinque PISCINE in grado di sofddisfare tutte le esigenze di NUOTO e di trattamenti terapeutici.
L' Hotel Terme Metropole, Abano Terme, ha un attrezzatissimo stabilimento termale integrato da un' area dedicata alla "remise en forme" e centro sportivo dotato di palestra, sauna, grotta, campi da tennis, minigolf e percorso vita.

Sotto controllo medico vengono effettuati programmi termali e di bellezza.

Le terme degli antichi romani, il Termalismo Moderno®, l’Oriental Thermal Spa®

Dalle antiche Thermæ dei nostri progenitori, semplici luoghi di relax e di svago, la MEDICINA TERMALE si è progressivamente arricchita di valore scientifico e si è adeguata alle richieste dei tempi moderni, dapprima con le tradizionali e ben conosciute TERME, luoghi di cura naturale sorti in prossimità di sorgenti termali, poi con quelle che oggi modernamente vengono chiamate Spa, luoghi dedicati alla bellezza e alla scultura del corpo.
Parallelamente anche i GB Thermæ Hotels, sempre all’avanguardia nel mondo del medical WELLNESS, si evolvono.
L’équipe medica, infatti, ha sentito la necessità di trasformare i centri benessere basati sulla “cura termale“ ( FANGOTERAPIA classica, bagno termale, inalazioni) in Thermal Spa®: strutture in grado di offrire all’ospite una vastissima gamma di trattamenti.
Partendo dalla nostra risorsa naturale, l’acqua sorgiva salso-bromo-jodica e dal FANGO TERMALE, i nostri centri accolgono altre filosofie e tecniche provenienti da tutto il mondo.
Trascorrere una vacanza ai GB Thermæ Hotels quindi, significa rivivere un antico rito di benessere in versione moderna, partendo da ciò che le Terme hanno sempre avuto di “sacro”: il Fango.
Ecco che i benefici effetti del fango si coniugano a trattamenti olistici che arrivano dall’India ( AYURVEDA), dal Giappone ( SHIATSU), dagli Stati Uniti ( HOT STONE Therapy), dalla Cina ( antistress), dal Tibet ( campane tibetane), dalla Tailandia ( Noad Phaen Boran), dalla Persia ( AROMATERAPIA), utilizzando le migliori fonti di cura di ogni Paese.
Le strutture sono moderne, utilizzano tecnologie d’avanguardia e sono coordinate da un’equipe medica e da operatori di alta professionalità.

Dalla filosofia del Termalismo Moderno® nasce l’Oriental Thermal Spa®, un vero centro di medicina OLISTICA termale.

A seguito della continua ricerca di tecniche naturali di riequilibrio e di depurazione negli ultimi anni i “medici GB” hanno sviluppato un forte contatto con la medicina orientale di cui hanno compreso le numerose affinità e condiviso le possibili sinergie.
Gli elementi utilizzati per le terapie sono infatti gli stessi (Terra, Acqua, Fuoco, Aria) e uguale è l’interesse per il recupero dell’equilibrio e dell’armonia attraverso azioni di stimolo a livello profondo (etere).
Da questa opera di fusione, il Termalismo Moderno® propone oggi alcuni programmi estremamente innovativi, efficaci soprattutto per coloro che hanno come stile di vita la sedentarietà, lo stress, errate abitudini alimentari, l’abuso di sostanze eccitanti e tossiche (alcool, caffè, fumo) e la mancanza di adeguato riposo.
Solo nell’Oriental Thermal Spa® si creano le condizioni ideali per trasformare una vacanza salute in un vero percorso terapeutico: le precise indicazioni del medico, l’attenta assistenza dei terapisti esperti e costantemente monitorati, il padiglione immerso nel giardino tropicale del Metropole, ampie stanze per massaggi e trattamenti, costruite e decorate pensando al relax dell’ospite, una cucina riequilibrante e depurativa; tutto per depurare e rigenerare il corpo e la mente.
Le classiche terapie di ieri diventano allora i riti di oggi, la sensazione di benessere interiore si espande e ci pervade per un effetto di saturazione sensoriale evocata durante i trattamenti con particolari suoni, luci, aromi, gestualità.
Una precisa alternanza quotidiana di momenti di attività, di MEDITAZIONE e di riposo aiuta il corpo a riportare indietro le lancette del tempo...e a tornare a casa con la carica necessaria e con una nuova capacità di ascolto.


Servizi Hotel Terme Metropole

American bar
Minigolf
Parcheggio
Ristorante
Sala lettura
Tennis
Tv

Benessere Hotel Terme Metropole

Beauty farm
Centro Benessere
Centro Estetico
Centro fitness
fanghi
Idromassaggi
Palestra
Piscina coperta
Piscina scoperta
Sauna
Shiatzu
Trattamenti termali

Cure Hotel Terme Metropole

Bagni termali
Fisioterapia
Idroterapia
Riflessologia

Immagini Hotel Terme Metropole

Piscina Andromeda Hotel Terme Metropole

Piscina Andromeda Hotel Terme Metropole

Ristorante all'aperto Hotel Terme Metropole

Ristorante all'aperto Hotel Terme Metropole

Panoramica Parco Hotel Terme Metropole

Panoramica Parco Hotel Terme Metropole

Campane Tibetane Hotel Terme Metropole

Campane Tibetane Hotel Terme Metropole

Padiglione d'Oriente Hotel Terme Metropole

Padiglione d'Oriente Hotel Terme Metropole

Piscina Libra Hotel Terme Metropole

Piscina Libra Hotel Terme Metropole

Yoga Hotel Terme Metropole

Yoga Hotel Terme Metropole

Fango d'Oriente Hotel Terme Metropole

Fango d'Oriente Hotel Terme Metropole

Miniclub Hotel Terme Metropole

Miniclub Hotel Terme Metropole

Dove siamo Hotel Terme Metropole

Dati mappa
Map data ©2016 Google
Dati mappa Map data ©2017 Google
Map data ©2016 Google
Mappa
Satellite

Richiedi Informazioni

pin_drop
Dove siamo

Via V. Flacco 99, Abano Terme, 35031, - Padova - Veneto

Come raggiungerci



In auto:
dall’autostrada A4 (Milano-Venezia) uscita Padova Ovest e seguire la statale 250 per le Terme Euganee; uscire dopo circa 9 Km all’indicazione per Abano Terme. Al bivio Abano Montegrotto proseguire diritto per Montegrotto e girare al 3° rondò a destra (Via Flacco). Dall’autostrada A13 (Bologna-Padova) uscita Terme Euganee, poi Statale 16 e seguire le indicazioni per Abano Terme. A Montegrotto Terme strada provinciale per Padova. Al 2° rondò a sinistra (Via Flacco).

In treno:
stazione di Padova, servizio bus ogni 20 minuti o taxi. Stazione Terme Euganee
(linea Padova-Bologna) poi servizio bus o taxi.

In aereo:
aeroporto di Venezia, Treviso, Verona, Bologna, Milano.

Altri hotel


Abano Terme

Grand Hotel Terme Trieste & Victoria     ★★★★★

 Centro Benessere Collina Congressi Cure Terme , Piscina Coperta Piscina Termale Bar Golf Fisioterapia Massoterapia. Un hotel storico, che risale ai primi del novecento, si trova nel centro della zona pedonale. Questo albergo ha ospitato numerosi personaggi celebri, come il papa Giovanni XXIII.

Scopri
Galzignano terme

Centro Benessere Alain Messegue Galzignano     ★★★★

 Centro Benessere Cure Golf Club Terme , Piscina Coperta Climatizzata Piscina Sportiva Climatizzata Bar Giardino Balneoterapia Fangoterapia. Un centro medico all'avanguardia nei trattamenti medici, nelle cure e nella dieta per aiutarvi a ritrovare il benessere e la forma che avete sempre desiderato.

Scopri
Montegrotto terme

Hotel Terme Imperial     ★★★★

 Centro Benessere Cure Terme ,Ristorante Cucina Tipica . Moderno albergo a conduzione familiare, si trova in una delle più importanti città termali di tutto il nord Italia, perfetto per chi desidera un po' di relax senza rinunciare ai piaceri della buona tavola.

Scopri