Descrizione Hotel Gianna

MISSION AZIENDALE.... L' hotel è stato ristrutturato recentemente secondo i criteri dell'edilizia ecologica improntata al risparmio energetico, vuol dire utilizzare e gestire le risorse naturali considerando il loro impatto ambientale e l'mpatto che ha l'uomo essere umano con i materiali e con l'habitat creato artificialmente; ed è per questo che da settembre 2005 abbiamo conseguito la certificazione Qualità Parco, marchio conferito a quelle strutture ricettive che si pongono quale mission aziendale la salvaguardia del loro territorio consapevoli che esso è fonte primaria del proprio sostentamento e del buon vivere di tutti, residenti e turisti. Con questo impegno, si vuole diffondere e difendere la cultura del rispetto verso la montagna e verso un turismo sostenibile lontano dal mordi e fuggi...

ATMOSFERA....L' Hotel Gianna si trova in una posizione tranquilla, in estate un ampio giardino circondato da abeti fa da cornice alla struttura. Da q ui si diramano numerose passeggiate per tutti i tipi di percorsi e di gambe, le cascate di Vallesinella, i rifugi del Brenta, le malghe per l' alpeggio delle mucche, vi lasceranno incantati. In inverno, le piste da sci tutte collegate, vi permetteranno di sfruttare le discese di Madonna di Campiglio circondati dallo spettacolare panorama delle Dolomiti.

L' atmosfera si vive anche nell' Hotel Gianna, gli ambienti sono stati rinnovati rispettando il gusto e lo stile montano, il legno, la stube, i profumi, il silenzio, la tranquillità, sono ideali per chi vuole stare bene.
Gli ambienti dell' Hotel Gianna sono curati e accoglienti, per far sentire l' ospite a proprio agio in breve tempo.

LE CAMERE....Le 26 camere (nelle tipologie Classic Primula, Comfort Negritella, Superior Quadrifoglio, Junior Suite, Suit e Bowindow e Suite Tablà) sono tutte dotate di servizi privati con asciugacapelli, telefono, tv satellitare, cassaforte, balcone, frigobar e linea internet ADSL.
Le camere hanno un arredo in stile montano, con mobili in abete, stanze con moquette o pavimento in legno. Ogni stanza è dotata di un disgiuntore elettromagnetico per allontanare i campi elettrostatici e particolare attenzione è stata dedicata all'insonorizzazione degli ambienti per consentire un sonno tranquillo. La struttura è interamente rivestita con un cappotto che funge da isolante termico al fine di limitare l'utilizzo del riscaldamento artificiale automatizzato

GASTRONOMIA....Avere cura del proprio fisico significa anche nutrirsi (mangiare) bene. La cucina si propone di valorizzare la tradizione culinaria trentina, ma sicuramente s enza dimenticare le prelibatezze di tutta la penisola.
All' Hotel Gianna vi aspettano cene al lume di candela con musica dal vivo, ricchi buffet di verdure, pane e dolci fatti in casa, un' ampia scelta di vini selezionati. Colazione a buffet con prodotti biologici.

BENESSERE....Cura di se stessi significa anche vivere meglio, per questo abbiamo realizzato un' area benessere con personale attento alle Vostre esigenze.

Centro benessere Health SPA Quadrifoglio:
La zona umido del centro benessere dell'hotel nasce su una superficie di 200mq ed è stata progettata per il massimo comfort, dato dalla cortese accoglienza degli operatori e dalla cura del dettaglio tecnico, combinato con l'eleganza degli arredi.

Oltre alla " zona umido" ( piscina, SAUNA FINLANDESE, idromassaggio, hot-whirlpool, Aromarium, Bagno turco, Camminata sulle pietre, Doc cione rivitalizzante, Frigidarium, Grotta acquatica con geyser e cascata, Nuoto controcorrente, Zone relax con tisaneria) dove potrete accedere ogni volta che vorrete, vi proponiamo una serie di trattamenti curativi ed estetici.

L'estetica (100mq): L'area è dotata di 4 cabine attrezzate per i più naturali trattamenti per il viso e il corpo. Le cure estetiche sono effettuate utilizzando prodotti a base di principi attivi ed essenziali della linea BIOLINE.
Inoltre due solarium UVA trifacciale e corpo.

IL GIARDINO....L' Hotel Gianna dispone di un parco giardino circondato da una siepe in abeti. In estate i nostri ospiti potranno rilassarsi in una piccola oasi verde a disposizione solamente per loro ...

ESTATE....La Valle Rendena si trova nel cuore delle Dolomiti circondata dal Parco Adamello-Brenta ed è ricca di risorse naturalistiche incontaminate, dagli splendidi g hiacciai che sovrastano la zona ai 50 laghi alpini che danno vita a suggestive cascate e a impetuosi corsi d' acqua: un' oasi incontaminata, dove regna l' aquila, dove vivono caprioli e camosci, marmotte e volpi, dove è ancora presente l' orso bruno.

Avendo come base l' Hotel Gianna è possibile praticare una varietà di sport per ogni esigenza: trekking, escursioni in mountain bike, arrampicata, pesca sportiva, parapendio, GOLF, tennis, NUOTO, equitazione, tiro con l' arco e tanto altro ancora ...

INVERNO....Madonna di Campiglio è considerata una delle più grandi stazioni turistiche dell' arco alpino. Offre piste per qualunque livello di impegno, dai campi scuola alle nere e dispone di un sistema di impianti di risalita all' avanguardia, nonché di una rete capillare di impianti di generazione della neve.

Oltre allo sci da di scesa è possibile praticare altre discipline: snowboard, sci escursionismo, sci da fondo, sci alpinismo, telemark, pattinaggio su ghiaccio ed escursioni con le ciaspole.

Per i meno esperti sono a disposizione rinomate scuole sci che propongono lezioni a tutti i livelli.

FAMIGLIA....L'hotel Gianna è fatto soprattutto di persone, e in particolare potrete avere come punto di riferimento la famiglia Armani, Gianna, Rudy, con i figli Christian e Federico, che si occuperanno di seguire e "viziare" i loro ospiti....

Il quadrifoglio e unanimemente considerato simbolo della fortuna, lo abbiamo scelto per portare bene a noi e soprattutto ai nostri Ospiti. Quattro sono le foglie, che contribuiscono a farlo così raro. Altrettanto noi desidereremmo proporre un'ospitalità unica ed indimenticabile per un soggiorni di qualità: gastronomia, atmosfera, benessere e famiglia.

LA NOSTRA STORIA....Dopo a ver lavorato per Franz Josef Oesterreicher nel Grand Hotel delle Alpi (attuale Des Alpes) Paolo e Giuseppina Castellani coronarono il loro sogno costruendo nel 1951 un affittacamere.

Nel 1958 decisero di trasformarlo in Pensione-Ristorante dedicandole il nome della loro unica figlia Gianna che attualmente, con il marito Rudy e i figli Christian e Federico, continua l'attività.

Ora la Famiglia Armani ha dato alla propria Casa un nuovo look, aggiungendo nuovi servizi per gli Ospiti e camere ancora più accoglienti, ma sempre con lo stile e la cura che li contraddistingue.



Qualità Parco

Da settembre 2005 l' hotel Gianna ha conseguito la certificazione 'Qualità Parco' , marchio conferito a quelle strutture ricettive che si pongono quale mission aziendale la salvaguardia del loro territorio consapevoli che esso è fonte primaria del proprio sostentamento e del buon vivere di tutti, residenti e turisti.
Con questo impegno, si vuole diffondere e difendere la cultura del rispetto verso la montagna e verso un turismo sostenibile lontano dal 'mordi e fuggi'...



BENESSERE E DINTORNI ALL'HOTEL GIANNA

Centro benessere Health SPA Quadrifoglio:
La zona 'umido' del centro benessere dell'hotel nasce su una superficie di 250mq ed è stata progettata per il massimo comfort, dato dalla cortese accoglienza degli operatori e dalla cura del dettaglio tecnico, combinato con l'eleganza degli arredi.

L'estetica (ca 150 mq):
L'area è dotata di 4 cabine attrezzate per i più naturali trattamenti per il viso e il corpo. Le cure estetiche sono effettuate utilizzando prodotti a base di principi attivi ed essenziali della linea BIOLINE.
Inoltre due solarium UVA trifacciale e corpo.
Possibilità di concordare programmi specifici e personalizzati con il nostro personale qualificato.

PERCHE' NUVOLA:
''.Sembra di galleggiare fra le nuvole!', questo è il commento ricorrente fra quanti, per terapia o semplice curiosità, si abbandonano alle calde acque di 'NUVOLA'; La muscolatura si rilassa completamente, la colonna vertebrale si distende, la mente si svuota , e il corpo si abbandona. La peculiarità all'origine di 'NUVOLA' è una benefica e piacevole distensione muscolo 'scheletrica che incide sulla colonna vertebrale in particolare su cervicale,lombare e bacino.

Scopri i trattamenti che puoi effetuare nel centro estetico dell'hotel Gianna ed i prodotti che daranno continuità alle tue emozioni...
I trattamenti di estetica emozionale dell'hotel Gianna vi permetteranno di raggiungere lo stato di benessere desiderato, vi faremo conoscere metodi innovativi per praticare interventi cosmetici naturali per il viso e il corpo, concepiti a completamento di valori come benessere, qualità della vita, appagamento dei sensi....


Servizi Hotel Gianna

Cucina internazionale
Cucina tipica
Enoteca
Equitazione
Escursioni
Giardino
Golf
Impianti di risalita
Mountain bike
Nuoto
Parapendio
Passeggiate
Pesca
Prodotti Biologici
Ristorante
Sci
Sci d'alpinismo
Sci di fondo
Snowboard
Stube
Tennis
Tiro con l'arco
Trekking

Benessere Hotel Gianna

Aromarium
Bagni di fieno
Bagno turco
Centro Benessere
Fangoterapia
Hot-Whirlpool
Idromassaggio
Massaggi
Percorsi Kneipp
Piscina coperta
Sauna Finlandese
Talassoterapia
Tisaneria
Trattamenti estetici

Cure Hotel Gianna

Riflessologia plantare

Immagini Hotel Gianna

Solarium Hotel Gianna

Solarium Hotel Gianna

Sauna Hotel Gianna

Sauna Hotel Gianna

Vasca Idromassaggio Hotel Gianna

Vasca Idromassaggio Hotel Gianna

Piscina Coperta Hotel Gianna

Piscina Coperta Hotel Gianna

Centro Benessere Hotel Gianna

Centro Benessere Hotel Gianna

Wine Bar Hotel Gianna

Wine Bar Hotel Gianna

Hotel in Estate Hotel Gianna

Hotel in Estate Hotel Gianna

Ristorante Stube Hotel Gianna

Ristorante Stube Hotel Gianna

Cantina Degustazioni Hotel Gianna

Cantina Degustazioni Hotel Gianna

Giardino Hotel Gianna

Giardino Hotel Gianna

Junior Suite Hotel Gianna

Junior Suite Hotel Gianna

Living Suite Tablà Hotel Gianna

Living Suite Tablà Hotel Gianna

Suite Tablà Hotel Gianna

Suite Tablà Hotel Gianna

Camera Comfort Negritella Hotel Gianna

Camera Comfort Negritella Hotel Gianna

Dove siamo Hotel Gianna

Dati mappa
Map data ©2016 Google
Dati mappa Map data ©2017 Google
Map data ©2016 Google
Mappa
Satellite

Richiedi Informazioni

pin_drop
Dove siamo

Via Vallesinella, 16, Madonna di Campiglio, 38084, - Trento - Trentino

Come raggiungerci



In Auto:
Da Modena: A22 uscita Trento Centro - Sarche - Tione - Madonna di Campiglio
Dal Brennero: A22 Uscita S.Michele a/A - Cles - Dimaro - Madonna di Campiglio
Da Milano: A4 uscita Brescia Est - Lago d'Idro - Tione - Madonna di Campiglio

In Treno:
Arrivo alla stazione di Trento Centro e nextmente (a 200 mt.) servizio autocorriere Atesina per Madonna di Campiglio

In Aereoporto:
Areoporto "V.Catullo" di Verona - Aereoporti di Milano

Altri hotel


Madonna di Campiglio

Alpen Suite Hotel     ★★★★

 Montagna., Piscina Coperta , Bagno Turco, Sauna.location fiabesca nel mondo alpino dove dame cavalieri e folletti animano i dettagli delle suite eleganti con stufe tirolesi e confort di pregio , Idromassaggio . Trento

Scopri
Madonna di Campiglio

Bio-Hotel Hermitage     ★★★★

 Centro Benessere Cure Montagna., Piscina Coperta, Sauna.albergo biologico amico dell'ecologia costituito solo da materiali naturali incastonato tra Dolomiti e Parco Nazionale , Idromassaggio . Trento

Scopri
Dimaro

Alp Holiday Dolomiti Wellness & Fun Hotel     ★★★★

 Centro Benessere Centro Città e Fiera Congressi Montagna , Sauna Finlandese Laconium Internet Wi-Fi Sale Meeting . Nel Parco dell'Adamello, circondato dall più belle località sciistiche come Madonna di Campiglio e Folgaria, un hotel di lusso dove concedersi momenti di benessere nella SPA o divertirsi sulla neve tra snowpark e piste da sci.

Scopri