Fiere ed expo a Vicenza

Nato nel 1948 l'ente fieristico di Vicenza si distingue per la sua Fiera Campionaria Nazionale nel 1971 la Fiera di Vicenza si trasferisce nell'attuale struttura di Vicenza Ovest, in via dell'Oreficeria.

Attualmente L'area prescelta con gli anni si è trasformata nella principale zona industriale grazie anche alla vicinanza con l'autostrada e alle condizioni di miglior viabilità rispetto al centro storico.

Attualmente considerata il polo fieristico più importante a livello mondiale per il settore dell'oreficeria, la Fiera di Vicenza ha da tempo allargato la sua proposta fieristica con eventi dedicati al Lyfestyle e al settore Lusso con importanti manifestazioni di riconosciuta fama internazionale.

I 13 padiglioni che formano l'area espositiva occupano 70 500 m2 e si caratterizzano per la presenza di un padiglione centrale a forma di piramide e per la presenza di spazi modulabili di diverse dimensioni, adatti ad ospitare ogni genere di manifestazione, tra cui Vicenza Oro Fall, Vicenza Numismatica e All Digital.

Hotel benessere a Vicenza

Day spa a Vicenza

Hotel a alberghi in cui alloggiare alla fiera di Vicenza

Thiene

Hotel La Torre     ★★★

VENETO Via del Terziario 15 - Thiene Shiatsu (su richiesta) L' Hotel La Torre è situato a Thiene (Vicenza), in una posizione strategica al centro dell'area commerciale. L' Hotel La Torre è ideale per meeting, incontri di lavoro e affari con sale riunioni attrezzate con le più moderne attrezzature audio- visive.

Scopri
Vicenza

Boscolo Hotel De La Ville     ★★★★

VENETO Viale Verona, 12 Day Spa e centri estetici in zona Nel centro storico della cttà, questo albergo combina con la sua speciale atmosfera modeno ed antico con la sua esperte e sofisticata eleganza. Il ristorante Vino and Blues, con le sue specialità tipiche venete nonchè la sua cucina internazionale è una tappa obbligata.

Scopri
Vicenza

Hotel Da Porto     ★★★★

VENETO Viale del Sole 142 Day spa e centri di bellezza in zona Vicenza, città palladiana nel cuore del Veneto, ha conosciuto un momento di grande fulgore architettonico, umanistico e commerciale nel '500. Secolo di cui tutto in città ne ricorda l’opulenza, grazie soprattutto a quanto fecero Palladio, Scamozzi, Muttoni e Tiepolo padre e figlio, Marinali e Luigi Da Porto.

Scopri

Calendario e date delle fiere,
degli expo e degli eventi:


Ottobre


Aprile


Novembre


Settembre


Maggio


Febbraio


Marzo