Fiere, salute e benessere. Forum il Nuovo Club. I più importanti saloni e le manifestazioni del turismo termale con calendari e date.

Scheda tecnica del congresso dedicato al fitness e al wellness Forum il Nuovo Club

Categoria merceologica: international congress & trade show for fitness, wellness and aquatic clubs
Data e frequenza: annuale
Sede: Fiera di Verona
Indirizzo: Viale del Lavoro 8
Numero telefonico: + 39 045 8039204
Fax: +39 045 8015004

 

A Verona Fiere l'unico grande evento con formula business to business dedicato al fitness, al wellness e alle piscine, il Forum Club, International congress & trade show for fitness, wellness and aquatic clubs.

Il Forum Club è organizzato per offrire due sezioni, una dedicata all'area del Congresso, l'altra all'esposizione di prodotti, il tutto riservato agli operatori del settore, ai quali è garantita massima professionalità e specializzazione.

Le scorse edizioni del Forum Club hanno visto grande affluenza di visitatori, oltre 2.500, numerose sessioni congressuali e circa 100 aziende espositrici. I numeri di un successo che si vuole ripetere e consolidare nel tempo.

Gli addetti ai lavori trovano nel Forum Club il luogo ideale per aggiornarsi, conoscere o presentare nuove tecnologie e servizi, il momento per fare un punto sullo stato dell'arte e verificare le nuove tendenze, l'occasione per stringere nuovi contatti commerciali e non solo.

In contemporanea a Forum Club anche Forum Piscine, dedicato esclusivamente a tutti gli operatori e progettisti del settore piscine.

Hotel a alberghi in cui alloggiare alla fiera di Verona

Verona

Hotel Gabbia D'oro     ★★★★★

VENETO Corso Porta Borsari 4/a Day spa e centri estetici in zona. Albergo romantico e tranquillo, sito in un edificio storico nel centro di Verona. L'edificio è collegato alla Torre di Gardelo (1320). Questa struttura è stata completamente ristrutturata nel 1990 e contine gli affreschi originali e tutto a regola d'arte.

Scopri
Verona

Hotel Palace     ★★★★

VENETO Via Galvani 19 Jacuzzi Situato in città, l'Hotel Palace è ideale sia per il turista, che vuole partire alla scoperta dell'arte e dei monumenti. Sia per l'uomo d'affari, che può usufruire delle sale per convegni in un ambiente raffinato e confortevole.

Scopri