Fiere ed expo a Modena

Il quartiere fieristico di Modena Esposizioni pur nascendo solamente nel 1989 ha occupato velocemente una posizione privilegiata sul territorio nazionale, ponendosi come moderna soluzione nel panorama fieristico italiano.

La sua posizione è decisamente privilegiata rispetto alle principali vie di comunicazione.

Situato all'uscita di Modena Nord, all'incrocio tra l'autostrada del Sole A1 e la A22 per il Brennero, a 20 minuti dall'aeroporto di Bologna, a 40 dall'aeroporto di Verona, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria.

Grazie alla recente costruzione la sua struttura è tra le più moderne in Italia e vanta strumentazioni ed impianti all'avanguardia, periodicamente rinnovati per rispondere alle necessità di un mercato sempre più esigente ed in continuo mutamento.

Modena Esposizioni offre un'ampia superficie espositiva, alla quale si aggiungono sale convegni da 200 a 900 posti, servizi di ristorazione con self-service, bar, tavole fredde, pizzerie e servizio catering, servizi vari, tra cui tabaccheria, edicola, agenzia viaggi, banche, punto informazioni, ambulatorio medico.

Tra le tante manifestazioni che attirano ogni anno migliaia di visitatori ricordiamo: Skipass,Salone del turismo, degli sport invernali e del freestyle, Curiosa idee, atmosfere, sapori in fiera e Io Creo salone della creatività e delle arti manuali.

Hotel benessere a Modena

Day spa a Modena

Hotel a alberghi in cui alloggiare alla fiera di Modena

Modena

Rechigi Park Hotel     ★★★★

EMILIA ROMAGNA Via Emilia Est 1581 Idormassaggio Il Rechigi Park Hotel nel passato era un'antica residenza di una nobile famiglia modenese ora adibita ad albergo. Ora, nonostante sia stato completamente ristrutturato, ne conserva lo stile architettonico e il delicato cromatismo delle pareti.

Scopri
Modena

Hotel Canalgrande  L    ★★★★

EMILIA ROMAGNA Corso Canalgrande 6 Centri benessere e day spa in zona Sontuosa dimora patrizia, Hotel Canalgrande a, a pochi minuti dal Duomo con la famosa Ghirlandina, dall'Accademia Militare e dai più eleganti negozi della città. Situato in un edificio del XVI secolo, nato come convento della Trinità, fu acquistato da privati e ristrutturato nel 1788, quindi ceduto nel 1858 alla nobile casata dei Marchesi Schedoni.

Scopri
Modena

Hotel Estense     ★★★

EMILIA ROMAGNA Viale Jacopo Berengario 11 Day Spa e Centri Estetici in Zona L'Hotel Estense di Modena è situato in una posizione strategica: è facilmente raggiungibile in automobile, e consente un facile accesso sia ai principali itinerari storici, artistici e culturali. L'Hotel Estense di Modena è composto da 60 camere, signorilmente arredate, eleganti e funzionali, tutte dotate di ogni comfort.

Scopri