Descrizione Hotel Delle Terme

All'interno del bellissimo parco e al lato dell' antico stabilimento termale sorge l' Hotel delle Terme. Si tratta di un albergoche si trova sulla litoranea di Acireale, un eccellente teatro di effetti lunari sullo Ionio che è circondata dalla storica Timpa protetta dalla riserva naturale. Dietro questo bel comprensorio si può ammirare la imponenza del vulcano siciliano per anotonomasia: l'Etna ha allo stesso tempo un aspetto doppio, da im lato preoccupa e allo stasso tempo protegge dominandolo dall'alto il bel paesaggio naturale di Acireale con le sue montagne e il suo mare, la neve e il sole.

L' Hotel delle Terme vanta una seconda uscita che passa attraverso il parco termale e che consente di accedere al centro di Acireale, che è ricco di straordinari manufatti ed edifici barocchi che narrano il valore e la bellezza storica del paese siciliano.

L'albergo siciliano è perfetto per i soggiorni alle terme e permette, inoltre, di raggiungere facilmente, tutte le più importanti località turistiche della Sicilia orientale. L' Hotel delle Terme dispone di 92 posti letto, tutte le stanze sono dotate di servizi privati, telefono, tv satellitare, aria condizionata e riscaldamento.

Tutti gli ospiti della struttura alberghiera avranno a loro disposizione un bar, una sala tv e una sala congressi con una campinza di 100 posti oltre a una comoda sala da pranzo e da ricevimenti che può contenere fino a 120 persone in cui sarà possibile assaporare varie specialità enogastronomiche e piatti tipici della cucina reginale siciliana.

La sala ristorante, spaziosa e ben illuminata dai raggi solari durante il giorno, dispone di 120 coperti. Agli ospiti viene proposta una cucina nazionale con piatti succulenti preparati a partire dai prodotti tipici regionali. Lo chef e lo staff del ristorante è a disposizione di tutti gli ospiti per la preparazione di piatti personalizzati per chi, essendo in cura presso le terme di Acireale, avesse particolari neccessità dietetiche.

Le terme di Acireale, sono un importatissimo centro del sud Italia per quanto rigurada la medicina idrologica, fisica e riabilitativa. La struttura termale offre un'ottima opportunità per chi desidera soggiornare senza rinunciare al relax, allo svago e alla cultura.

Lo splendido parco del'hotel, ha al suo interno delle bellissime PISCINE e uno splendido campo giochi, la lussuoreggiante vegetazione della Timpa, la superba vista del panorama che si estende da Taormina ad Acitrezza, giungendo fino all'Etna, alle borgate marinare, ed ancora la città, con il suo Barocco, l'opera dei pupi, le attrattive folkloristiche e la buonissima gastronomia.

Acireale ha un importante centro climatologico e turistico, che suggeriscono diversi modi per trascorrere bene il tempo libero, divertendosi in compagnia. Durante i caldi mesi estivi ad Acireale si svolgono numerose manifestazioni nello splendido scenario dell' ottecentesco parco termale, che allietano le serate degli ospiti con speccacoli che vanno dal teatro alla musica sinfonica, dal cabaret al cinema, dal jazz alla danza.

Servizi Hotel Delle Terme

Aria condizionata
Bar
Cucina nazionale
Parcheggio
Ricevimenti
Riscaldamento
Ristorante
Sala tv
Sale Congressi
Telefono
Tv
Vista panoramica

Benessere Hotel Delle Terme

Cure Termali
Parco termale
Piscina scoperta
Terme

Cure Hotel Delle Terme

Idroterapia
Riabilitazione

Immagini Hotel Delle Terme

Esterno Hotel Delle Terme

Esterno Hotel Delle Terme

Hall Hotel Delle Terme

Hall Hotel Delle Terme

Camera Matrimoniale Hotel Delle Terme

Camera Matrimoniale Hotel Delle Terme

Particolare Hotel Delle Terme

Particolare Hotel Delle Terme

Meeting Room Hotel Delle Terme

Meeting Room Hotel Delle Terme

Dove siamo Hotel Delle Terme

Dati mappa
Map data ©2016 Google
Dati mappa Map data ©2017 Google
Map data ©2016 Google
Mappa
Satellite

Richiedi Informazioni

Dove siamo

Via A. De Gasperi, 29, Acireale, 95024, - Catania - Sicilia

Come raggiungerci



In auto
Tramite autostrada, uscire al casello di Acireale e proseguire dritto su viale Cristoforo Colombo, superare due semafori, all'incrocio successivo girare a destra (avrete il mare a sinistra) e proseguire per circa 4 Km.
Siamo accanto alle terme di Acireale

In treno
La stazione di Acireale dista meno di 2 Km dal Centenario parco termale, dal quale è possibile accedere all'albergo (a piedi).

In aereo
L'aeroporto più vicino è quello di Catania, "Fontanarossa", una volta atterrati sarà possibile raggiungerci con taxi o autobus che Vi condurranno fino alla stazione centrale di Catania, dalla quale deciderete se raggiungerci prendendo un'altro autobus, un treno che in 5 minuti giungerà ad Acireale o uno dei svariati taxi a disposizione.
L'aeroporto dispone anche di numerose agenzie noleggio auto.

Altri hotel


Acireale

Hotel Santa Tecla Palace     ★★★★

 Centro Città e Fiera Congressi Mare..Vicino alla città barocca di Acireale, questo splendido borgo marinaro, perfetto per un week end romantico al mare o per chi deve partecipare a eventi fieristici. . Catania

Scopri
Acireale

Grande Albergo Maugeri     ★★★★

 Centro Benessere Congressi Mare Terme..Una bella struttura albeghiera perfetta per una vacanza al amre che coniuga il lavoro (centro congressuale), il divertimento e il wellness termale, grazie ai trattamenti e ai pacchetti personalizzati. . Catania

Scopri
Acireale

Hotel Aloha D´Oro     ★★★★

 Centro Città e Fiera Congressi Cure Mare Terme..Accogliente struttura nelle vicinanze di Catania cin beauty farm dinanzi ad un panorama mozzafiato . Catania

Scopri