Ti senti il corpo e la mente stanchi? Dopo mesi e mesi di lavoro lo stress e la fatica ti hanno completamente debilitato? I mali ti attanagliano e i muscoli sono indolenziti? Allora perchè non concederti una bella vacanza in un hotel con professionisti specializzati che eseguono trattamenti di massaggi professionali in Friuli Venezia Giulia?Il massaggio è un'arte e se eseguito in maniera sbagliata può portare ad effetti negativi: ecco perchè è importante affidarti a mani esperte, che sapranno senza dubbio aiutarti a risolvere il tuo problema e quindi affidarti ad hotel ed alberghi con un centro massaggio ufficiale e riconosciuto, in cui operano medici e professionisti seri ed affidabili. Perchè massaggiare è un arte ed una terapia ufficiale, e potrai alleviare i dolori e decontrarre la muscolatura allontanando la fatica attraverso massaggi di tipo distensivi, muscolari, sportivi, antidolore, drenanti ed anticellulite. Per un elenco completo di Hotel in Friuli Venezia Giulia:

HOTEL CON MASSAGGI  A  PORDENONE - Friuli Venezia Giulia

Basadella di Vivaro

Arearenés     ★★★★

“ ...e intervenire, con trattamenti non invasivi di riequilibrio elettrolitico , con un modello alimentare che tenga conto di questo deficit funzionale e corregga i sovraccarichi e le carenze, con massaggi e idrotrattamenti specifici e con un'attività fisica mirata, significa intervenire alla radice del problema e ottenere tutti i benefici del sistema benessere. In effetti il relax , il dimagrimento ,... ”

Scopri
Rivarotta di Passiano

Hotel Villa Luppis     ★★★

“ Il colore ed il profumo dei fiori sono il primo "benvenuto" che porgiamo a chi arriva passando sotto l' antico porticato che porta all'ingresso della Villa, dove l'antico muro duecentesco si apre ad arco sulla hall per farVi spaziare con lo sguardo tra il verde del parco e l' ampia terrazza antistante il salone centrale. . . Luoghi ed ambienti dove si fonde la vecchia tradizione di una calorosa... ”

Scopri
Pordenone

Hotel Villa Ottoboni     ★★★★

“ L' Hotel Villa Ottoboni rappresenta un esempio di architettura del tardo quattrocento. Sorta come residenza di aristocratico splendore , essa conserva ancor oggi - nonostante il tempo vi abbia inferto non lievi mutilazioni - una immutata dignità di stile. Il complesso padronale dell' Hotel Villa Ottoboni , col "palazzo, con suo brollo, parte arativo e piantato" come ricorda una mappa del XVIII... ”

Scopri