Descrizione Happy Village

NATURA ARTE E BENESSERE
All’Happy Village,  il connubio tra natura, arte e benessere trova la giusta armonia. Il Villaggio, situato nel Parco Nazionale del Cilento,  sul litorale tra Palinuro e Marina di Camerota, dista circa 2 km dal centro abitato di quest’ultima. E’ immerso in un parco botanico, tra scultorei olivi secolari,  macchia mediterranea e innumerevoli specie di piante e fiori.
Nelle panoramiche sale ristorante, si possono ammirare quadri d’autore, mentre, nella zona piscina,  le sculture mobili dell’artista giapponese Susumu Shingu, collaboratore dell’architetto  Renzo Piano, trovano la loro naturale collocazione sottolineando ancora di più la perfetta sintonia con la natura.

SPIAGGIA
La spiaggia di sabbia e ghiaia, riservata ed attrezzata, è posta in una bella insenatura tra due piccoli promontori, sul più alto dei quali domina la Torre Saracena dell’Happy Village.

STRUTTURE ABITATIVE

L’ Happy Village dispone di 257 unità abitative per complessivi 750 posti letto, distribuite in diverse zone del villaggio.
Sono arredate in modo adeguato, dotate di telefono, frigo, cassaforte, asciugacapelli, ventilatore a soffitto e televisore.

Le strutture si suddividono in monolocali da 2/3 posti letto e bilocali da 4 posti letto.
Disponibili su richiesta, a tariffa intera, anche monolocali comunicanti con doppi servizi per complessivi 4 posti letto.

SERVIZI

La colazione, con servizio a buffet, viene offerta su due terrazze con vista sul mare, nel giardino di un’antica Villa padronale.
Nel ristorante, con splendida vista sul mare, il pranzo viene servito a buffet e la cena al tavolo. Il ristorante, si compone di quattro sale climatizzate, confortevoli ed eleganti – 3 delle quali comunicanti.
Alla cucina del ristorante, basata sulla tradizione mediterranea, si affianca, in alternativa, almeno una volta la settimana, la cucina Cilentana del “Tipico con forno a legna”, aperto tutte le sere, con servizio al tavolo e a buffet.
Il Villaggio dispone inoltre di:

- un bar centrale posto sotto il caratteristico porticato della “piazzetta”; uno in spiaggia e uno in piscina.
- una moderna piscina con idromassaggio e vasca riservata ai bambini.
- centro benessere ed estetico.
- centro fitness attrezzato con macchinari Technogym.
- due parchi giochi per bambini, di cui uno con giochi gonfiabili, tappeto elastico e teleferica, all’ombra di una
tensostruttura.
- mini club per i bambini dai 3 ai 12 anni, con pranzo e merenda, assistiti dai responsabili  dell’animazione.       
- l’animazione, presente tra i clienti durante tutta la giornata,  organizza ogni sera, presso l’Anfiteatro spettacoli e giochi di ogni genere.
-punto vendita Animazione.
-rivendita giornali e tabacchi.
- Pagoda per attività al coperto.
-parcheggio riservato (non custodito).
-nessun animale è ammesso all’interno del Villaggio mentre, nel canile, nella zona dei campi sportivi, possono essere     
ricoverati i cani dei clienti, pagando in loco € 6 al giorno.

Ristorazione di qualità: “Una Cucina moderna dal cuore antico”
Tradizione e tecnica si fondono in un perfetto connubio tra passato e presente.
Prodotti di primissima qualità, quali mozzarella e ricotta di bufala, pasta fresca, verdure di ogni tipo, olio extravergine dal gusto delicato, frutto dei secolari olivi del villaggio, sono, ogni giorno, utilizzati dai nostri chef, nella realizzazione di piatti, alla riscoperta dei sapori tipici della tradizione mediterranea.
Ed infine la nostra pasticceria: ogni sera uno chef pasticciere proporrà prelibati dolci che delizieranno il palato di grandi e piccini.

SPECIALE TRATTAMENTO BAMBINI

All’Happy Village i bambini dai 3 ai 12 anni possono usufruire di un trattamento esclusivo e qualificato. Il Villaggio dispone di due parchi giochi.
I bambini possono trascorrere tutta la giornata dalle 9.30 alle 19  in compagnia di personale addetto,  pranzando insieme al ristorante  dove, in apposita zona del salone, possono consumare il menù a loro riservato.
Degno di nota è il servizio di ristorazione dedicato ai bambini da 0 a 3 anni: piatti genuini ed un’ampia scelta di alimenti per la prima infanzia quali omogeneizzati, pappe, creme e quant’altro necessario a soddisfare le esigenze dei nostri piccoli ospiti.

CENTRO BENESSERE

Un moderno ed attrezzato centro benessere ha già raccolto la piena soddisfazione della clientela per i numerosi trattamenti. Il centro benessere e’ dotato di moderne attrezzature quali, doccia solare, vasca idromassaggio, elegante bagno turco, sauna e zona relax.

SPECIALE ACQUARIO DI GENOVA

La direzione dell’Acquario di Genova, in collaborazione con il Villaggio, organizza, per l’intera stagione, corsi gratuiti di informazione sull’ambiente marino e sulla macchia mediterranea, comprendenti  uscite in mare, snorkeling e passeggiate a cura di esperti provenienti dallo stesso Acquario. Particolari attenzioni saranno riservate ai bambini che, insieme a Splaffy, la mascotte dell’Acquario, potranno ricevere le informazioni di base per la conoscenza dell’ambiente, tema molto a cuore al Villaggio. Il programma dettagliato dei corsi sarà a disposizione presso la Direzione.

SPORT

Durante la permanenza é possibile effettuare, seguiti da istruttori, corsi collettivi di vela, wind-surf, canoa, tiro con l’arco, tennis ed, organizzati dall’animazione, tornei di ping-pong, bocce e pallavolo.                                                                                                    Sono a disposizione dei clienti tre campi da tennis in erba sintetica (di cui uno polivalente calcetto – tennis), ed uno di pallavolo – basket. Tutti sono dotati di illuminazione notturna. Inoltre,ci sono tavoli da ping pong ed un’ area destinata al gioco delle bocce.
In spiaggia, dove vi è un campo da beach volley, i bagnini sono a vostra disposizione per l’affitto di barche a vela, gommoni, windsurf, pedalò e canoe.

ESCURSIONI

Un servizio di motobarca, con partenza dalla spiaggia del Villaggio, è a disposizione degli ospiti per escursioni alle grotte di Palinuro e alla Baia degli Infreschi, luoghi di rara bellezza.
E’ inoltre possibile, all’interno del Parco Nazionale del Cilento, visitare la Certosa di Padula, le grotte di Pertosa, i templi e il museo di Paestum, gli scavi di Velia (Ascea) ed inoltre  Maratea, la costiera Amalfitana, Capri e Pompei.

COME RAGGIUNGERCI

In auto:
-da Nord: Autostrada Salerno-Reggio Calabria, uscita al casello di  Battipaglia, seguire la superstrada fino all’uscita di Poderia;
-da Sud: Autostrada Salerno- Reggio Calabria, uscita Padula/Buonabitacolo, superstrada Policastro-Palinuro fino all’uscita di Poderia.
In treno: scendere alla stazione di Pisciotta, distante 15 km da Marina di Camerota. Dalla stazione è possibile raggiungere il Villaggio con un servizio di pullman, con fermata proprio davanti all’ingresso dell’Happy Village.

Servizi Happy Village

Animazione
Escursioni
Giardino
Parco
Spiaggia
Sport
Telefono
Tv

Benessere Happy Village

Bagno turco
Centro fitness
Cure estetiche
Docce aromatizzate
Doccia solare
Massaggi
Piscina scoperta con idromassaggio
Sala Relax
Sauna
Vasca idromassaggio

Immagini Happy Village

Spiaggia Happy Village

Spiaggia Happy Village

Piscina esterna e spiaggia Happy Village

Piscina esterna e spiaggia Happy Village

Area giochi Happy Village

Area giochi Happy Village

Ristorante Happy Village

Ristorante Happy Village

Ristorante Happy Village

Ristorante Happy Village

Palestra Happy Village

Palestra Happy Village

Camera Happy Village

Camera Happy Village

Centro Benessere Happy Village

Centro Benessere Happy Village

Strutture abitative Happy Village

Strutture abitative Happy Village

Strutture abitative Happy Village

Strutture abitative Happy Village

Strutture abitative Happy Village

Strutture abitative Happy Village

Bar Happy Village

Bar Happy Village

Ristorante Happy Village

Ristorante Happy Village

Sport Happy Village

Sport Happy Village

Sport Happy Village

Sport Happy Village

Dove siamo Happy Village

Dati mappa
Map data ©2016 Google
Dati mappa Map data ©2017 Google
Map data ©2016 Google
Mappa
Satellite

Richiedi Informazioni

pin_drop
Dove siamo

Località Arconte, Marina di Camerota, 84059, - Salerno - Campania

Come raggiungerci



ARRIVO A MARINA DI CAMEROTA

TRENO
Scendere alla stazione di Pisciotta, che è distante 15 Km. Da Marina di Camerota. Dalla stazione è possibile raggiungere il villaggio con un servizio di pullman che ferma proprio davanti alla nostra entrata.

AUTO
- da Nord: prendere l’autostrada SA – RC, uscire al casello di Battipaglia, seguire la superstrada fino all’uscita di Poderia .

- da Sud: autostrada SA-RC uscita a Buonabitacolo, superstrada Policastro – Palinuro, uscita Poderia.

Altri hotel


Marina di Camerota

Green Village     ★★★

 Mare..Immerso in un parco secolare di uliveti troviamo il Green Village, dotato di piscina al suo interno e di spiaggia privata è il luogo ideale per una vacanza in famiglia dove i bambini si possono divertire nella sicurezza di un mi club attrezzato., Beauty Farm SPA. Salerno

Scopri
Contursi Terme

Hotel Terme Rosapepe    

 Congressi Terme , Piscine Termali Piscina Tv Ristorante . Affacciato sul fiume Sele, a ridosso di un'oasi naturale, immerso in una folta vegetazione, si trova questo bel villaggio turistico termale.

Scopri
Vietri sul Mare

Relais Paradiso    

 Mare , Spa Massaggi Tv Telefono . Un servizio eccellente, un'accoglienza all'insegna del lusso, per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori anche più esigenti.

Scopri