MOOREA CLUB L'ISOLA DEL BENESSERE ED ABBRONZATURA

Day Spa - Istituto di Bellezza

tel: 0583 4..., 16/b, v. Poschi Meuron, , Lucca, Toscana

Descrizione:

Moorea Club sorge a Lucca ed è un istituto di bellezza ed abbronzatura nel quale esperte estetiste sanno prendersi cura con gentilezza e professionalità della remise en forme dei clienti.

I percorsi estetici personalizzati servono a ritrovare l'equilibrio psicofisico e a dare al corpo l'aspetto che si desidera.

I trattamenti estetici per viso e corpo uomo/donna sono il frutto di lunga esperienza e studio e garantiscono risultati eccellenti che assicurano sempre la soddisfazione di chi vi si sottopone.

La fornita area solarium offre la possibilità di usufruire di diversi tipi di abbronzatura; vi sono infatti un lettino ad alta pressione con materasso massaggiante, una doccia a bassa pressione e ad alta potenza ed una lampada trifacciale ad alta pressione nella quale si esegue anche un massaggio dorsale e che permette di abbronzare anche le mani.

Tra i trattamenti estetici ai quali ci si può sottoporre vi sono servizi di manicure e pedicure con i quali ci si prende cura di mani e piedi curandoli e rendendoli belli.

Si eseguono anche servizi di manicure e pedicure con l'utilizzo della paraffina.

La cura delle unghie si avvale anche dell'utilizzo di smalti semipermanenti e prevede servizi di copertura e allungamento.

La depilazione viene realizzata con la cera, per ottenere un risultato soddisfacente anche se temporaneo e con l'ago, che porta invece ad una scomparsa definitiva dei peli.

Per il viso sono previsti trattamenti idratanti, purificanti, anti-age, con l'acido glicolico o col collagene.

Vengono utilizzati i prodotti cosmetici della linea Botaplanner che hanno proprietà anti-aging.

I benefici della massoterapia vengono sfruttati praticando un'ampia serie di massaggi per uomo e donna come il candle massage, l'hot stone massage, il massaggio relax ayurvedico e la riflessologia plantare.

La certezza di un ottimo risultato dei trattamenti estetici si ottiene anche attraverso l'utilizzo di macchinari e tecniche come gli elettrostimolatori, la pedana vibrante, la pressoterapia e gli ultrasuoni.

La zona termale presenta la possibilità di effettuare una sauna, trattamenti con alghe e fanghi, bendaggi e, in generale, trattamenti modellanti, drenanti e riducenti.

Vengono utilizzati i prodotti delle linee cosmetiche Jean Klebert e Phytomer e prodotti per l'abbronzatura della linea Solarium.