Carini

Le Estetiste e le Massaggiatrici dei Centri Bellezza nelle Day Spa e negli Istituti estetici, le terapie e i massaggi nei club e palestre per il benessere, trattamenti corpo, lampade abbronzanti, spa e hammam. nel comune di Carini

NOESIS CENTRO BENESSERE Day Spa - Istituto di Bellezza

, , 091 8690353, 137, s.s. 113, Carini, Palermo

, Relax psicofisico è l'obiettivo principale dello staff di Noesis , una day spa moderna e di nuova generazione dove apparecchi innovativi e professionalità al passo coi tempi si fondono con antiche metodologie di rilassamento e cura dell'organismo . In questo modo il cliente potrà disporre contemporaneamente di thermarium e solarium , lettino olistico in nuvole di vapore , massaggi shiatsu e massaggi orientali , trattamenti anti-invecchiamento e antirughe , speciali trattamenti dimagranti e di modellamento del corpo con macchinari altamente tecnologici .

TIEMME PARRUCCHIERI DI GUCCIONE T.

, , , 90044,12/14, v. Salerno, Carini

, , Salone di parrucchieri che collabora con le migliori marche cosmetiche per la cura e la bellezza dei capelli Molteplici i servizi proposti come extension, ricostruzione, trattamenti anticaduta, antiforfora inoltre trucco e acconciatura da sposa per soddisfare al meglio le vostre esigenze e per trovare insieme a voi il look che più vi si addice.

CENTRO ESTETICA IMMAGINE DONNA Centro Estetico

, , 091 8688690, 189, Strada Statale 113, Carini

, , Ottimo rapporto qualità prezzo per i trattamenti viso e corpo proposti da estetica immagine donna , qui da sola o in compagnia delle amiche si può trascorrere qualche ora in completo relax dimenticando gli impegni quotidiani e scrollandosi di dosso stress e tensioni con un piacevole massaggio decontratturante o con manicure e pedicure per mani e piedi curati ed alla moda .

TIEMME PARRUCCHIERI di GUCCIONE T.

- 90044,12/14, v. Salerno

TIEMME PARRUCCHIERI di GUCCIONE T.

- 90044,12/14, v. Salerno

TIEMME PARRUCCHIERI di GUCCIONE T.

- 90044,12/14, v. Salerno

TIEMME PARRUCCHIERI di GUCCIONE T.

- 90044,12/14, v. Salerno