LAKSHMI WAY CENTRO OLISTICO

Day Spa - Istituto di Bellezza

, , +39 06.89714166, +39 331.5369483, Via Martiri di Belfiore 73, Santa Maria delle Mole, Roma

Descrizione:




Lakshmi Way è un istituto che si dedica da anni alla cura della salute fisica e spirituale delle persone, uomo e donna.

Seguendo il detto "mens sana in corpore sano", la struttura propone percorsi mirati a recuperare la salute fisica e l'equilibrio psicofisico.

Tali percorsi sfruttano non solo tecniche messe a punto nel tempo per ottenere ottimi risultati, ma anche il potere curativo che ogni individuo, uomo o donna, possiede dentro di sé e che, anche quando si riduce in quantità minime, è in grado di ridare vita al corpo rinvigorendolo.

Lakshmi Way è un salone olistico che trova nell'amore per la vita, la creatività ed il lavoro con le persone la sua costante fonte di ispirazione.

Obiettivo finale di tutte le attività dell'istituto consiste nel far conoscere i rimedi della medicina alternativa al fine di aiutare le persone a migliorare il proprio stato di salute.

I trattamenti principali offerti dalla struttura sono il massaggio rilassante, il massaggio e il linfodrenaggio ayurveda, il massaggio ayurveda eseguito con i piedi, il massaggio shiatsu, il massaggio californiano emozionale, la terapia craniosacrale, i rimedi curativi derivanti dai fiori di Bach e dalla moxa, la riflessologia plantare, l'hot stone massage hawaiano ed il trattamento anticellulite per la riduzione dell'adipe.

Particolare importanza per un riequilibrio psicofisico rivestono i test sulle intolleranze alimentari, che pur non essendo riconosciuti dalla medicina ufficiale, hanno dimostrato un elevato livello di affidabilità.

Essi sono in grado di dimostrare ad esempio che la nostra forza muscolare diminuisce quando assumiamo o anche solo teniamo in mano un alimento al quale siamo intolleranti. Le intolleranze vengono curate con la prescrizione di diete abbinate a rimedi fitoterapeutici.

Vengono anche impiegate misurazioni elettrofisiche per valutare lo stato dell'organismo e l'eventuale presenza di blocchi o disturbi nei meccanismi di regolazione autonoma.