BAGNO DI ROMAGNA SPA

Day Spa - Istituto di Bellezza

, , , Piazzetta delle Terme 5, Forlì

Descrizione:
Bagno di Romagna SpA

Provincia di Forlì. Altitudine m 500. Nella pittoresca Valle del Savio, sulla dorsale appenninica che collega le Marche, la Toscana e la Romagna.

Arroccato sull' Appennino Tosco Romagnolo con uno splendido panorama tutto intorno tra boschi , parchi e sentieri sorge il piccolo borgo di Bagno di Romagna , in posizione idilliaca per panorama , clima , gastronomia e per la vicinanza a splendide città d'arte come Firenze ed Arezzo ed alla Riviera Romagnola dalla quale dista poche decine di chilometri .

Il borgo delle Terme in Emilia Romagna ed i suoi dintorni sono mete ambite da tutti coloro che cercano un luogo songolare denso di cultura e benessere ed immerso nella natura , sono infatti luoghi ideali per escursioni e passeggiate guidate .

Il paese delle Terme in Emilia Romagna ha radici antiche che risalgono al periodo dell' Impero Romano noti per la loro passione in merito a terme e sorgenti calde naturali . I popoli antichi furono i primi a sfruttare le piacevoli proprietà delle acque termali sviluppando il borgo proprio nei pressi delle falde termali . Nel corso degli anni furono frequentate da personaggi storici quali il figlio di Lorenzo il Magnifico e se ne comprovarono man mano le proprietà curative e benefiche dando luogo ad un odierno fiorente flusso turistico di quanti desiderano unire salute e benessere alla propria vacanza presso Bagno di Romagna SpA .

Bagno di Romagna SpA delle Terme in Emilia Romagna è soprattutto rinomata infatti per le acque termali che sgorgano dalle sue fonti e che alimentano impianti e servizi dello stabilimento termale fruibile soggiornando in molti hotel del luogo .

Presso lo stabilimento termale di Bagno di Romagna si può programmare una vacanza tutto relax e cultura visitando le città vicine e gli splendidi dintorni miscelandola a momenti di intenso benessere approfittando di pacchetti personalizzati ideati dalla Day Spa termale .

Gli impianti termali presenti presso il complesso termale di Bagno di Romagna SpA sono ideali per la cura ed il trattamento di svariate patologie , la componente bicarbonato-alcalina-sulfurea scaturita a 45° rende l' acqua termale un elemento prezioso per la cura di affezioni respiratorie mediante aerosol , inalazioni e nebulizzazioni , digerenti , ginecologiche e vascolari . L' acqua termale di Bagno di Romagna SpA è inoltre impiegata per curare problematiche articolari .

L' acqua termale di Bagno di Romagna SpA è inoltre impiegata nella balneoterapia , per i fanghi , per i massaggi e nelle grotte naturali utilizzate fin dal 1600 .

Accanto ai trattamenti ed agli impianti classici moderne attrezzature e proposte arricchiscono sempre più l'offerta del complesso termale , come per esempio la cabina Raxul che coinvolge tutti i sensi per regalare una sesazione di benessere totale mediante l'ausilio di musica di sottofondo , colori e calore ed ancora talassoterapia , fangoterapia , vapori miscelati ad essenze balsamiche e a soluizoni saline ... non c'è che l'imbarazzo della scelta , si possono programmare trattamenti della durata di una giornata o lasciarsi cullare e coccolare da mani esperte con massaggi e terapie soggiornando per qualche giorno presso le strutture vicine convenzionate .

Tra gli Hotel dei dintorni delle Terme in Emilia Romagna svariate possibilità di soggiorno sono possibili per esempio presso l' Euroterme Hotel ed il Terme Roseo . .

Bagno di Romagna SpA