Hotel centri benessere
Prenotazioni e Offerte Hotel Spa Centri Benessere
MORESKO HAMMAM CAFÉ
 Milano
Hotel Benessere
Beauty Farm
Hotel Offerte Week End Offerte Settimana Terme Centri Estetici - Day Spa Fiere e Hotel in Centro Aziende e Imprese


MORESKO HAMMAM CAFÉ

Milano   

CENTRO BELLEZZA e ESTETICO

 

MORESKO HAMMAM CAFÉ
Tel.  02 4046936   
Via Rubens, 19
20124 Milano - Milano




Cerca


MORESKO HAMMAM CAFÉ Centro Bellezza, Estetica


Descrizione:
Moresko Hammam CaféPer la prima volta in Italia e in Europa, al Moresko Hammam Cafè di Milano, convivono in perfetta armonia estetica e funzionale due hammam, uno per le donne e uno per gli uomini.
La tradizionale architettura ottomana, la sapiente suddivisione degli spazi, le piastrelle decorate di Kutahya, gli archi, le nicchie, le fontane e le cupole trafitte di luce fanno di Moresko un luogo unico e originale.

Ad accogliere gli ospiti c'è il dehor con suoi oleandri e i prunus fioriti, le chaises longues, i tappeti e i tavolini cesellati, le lanterne illuminate e la musica diffusa ma pacata.

All'interno il profumo d'oriente diventa ancora più intenso nella caffetteria, tra le spezie delle sfiziosità etniche dell' Oriental Happy Hour e il tè caldo con la menta fresca e i dolcetti al miele, pistacchio, cocco e sesamo, sempre pronti a tutte le ore.

Ma al Moresko è possibile anche pranzare e cenare a fine percorsi, in accappatoio sui kilim e fra i cuscini della Sala del Diwan, la zona relax mista.

L'hammam è una grande stanza tiepida, il tepidarium, con una temperatura di 30/35 gradi con al centro un grande ottagono di pietra, l'ombelico.

Tutt'attorno si affacciano, il calidarium, ovvero la stanza più calda, intrisa di vapore e con una temperatura di 45/50 gradi, la zona del gommage, per l'esfoliazione e il lavaggio del corpo e la vasca idromassaggio.
Moresko Hammam Café Tutti i percorsi che Moresko propone si svolgono in questo luogo armonioso e accogliente, profumato e caldo.

S'indossa il pestemal e per gli uomini è obbligatorio anche il costume da bagno e vi si sosta almeno 20 minuti sdraiandosi sulle panche di pietra calda per acclimatarsi e per dimenticare il mondo fuori dalla porta.
Quando ci si sente pronti si entra nel calidarium e ci si cosparge di arab-sabun, una crema di sapone all'olio di oliva puro che penetra nei pori della pelle aperti dal vapore, idratando a fondo.
Più a lungo si sosta nel calidarium, più benefici si hanno.

E' consigliabile, dunque, uscire e rientrare più volte, facendo delle brevi docce fredde.

Dopo si effettua il gommage con il guanto ruvido su tutto il corpo rimuovendo le cellule morte e riattivando la circolazione. Prodotti di altissima qualità alla cannella, al dattero e alla mirra coccoleranno la pelle e i capelli dopo il gommage.

L'immersione nell'idromassaggio restituisce tonicità e piacere a tutto il corpo che si prepara al massaggio idratante e rilassante.
Al termine, in accappatoio si viene accompagnati nella Sala del diwan, la grande sala orientale comune ai due hammam. A disposizione degli ospiti vi sono parei, ciabattine, accappatoi, turbanti, asciugamani e guanti per il gommage.

OFFERTA FACEBOOK FAN



dizionario medico ALGHE - BOTULISMO - CHAKRA - FITOTERAPIA - MASSAGGIO HOT STONE - NUTRIZIONE - OMEOPATIA - CHIRURGIA ESTETICA E TRATTAMENTI ANTIAGE

 TUTTI I CENTRI ESTETICI BENESSERE DI MILANO e PROVINCIA: Segue Day Spa, Estetiste, Istituti di Bellezza.