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JOKER POINT

Parma   

CENTRO BELLEZZA e ESTETICO

 

JOKER POINT
Tel.  0521 247626, 0521 486856   
Strada Zarotto, 41
43100 Parma - Parma




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JOKER POINT Centro Bellezza, Estetica


Descrizione:

Al Joker Point troverete programmi d' allenamento personalizzati:per assegnare il programma di allenamento più adatto sulla base degli obiettivi personali e delle capacità individuali valorizzando competenza ed esperienza degli istruttori.

- Semplicità d'uso: per permettere, con la chiave tgs, l'utilizzo immediato delle macchine anche ai meno esperti.
- Controllo costante:per assicurare l'esecuzione ottimale di ogni esercizio tramite l'impostazione dei tempi, della velocità, dei carichi e delle ripetizioni, permettendo agli istruttori un'attenzione personale e costante ai bisogni di ogni cliente.
- Evidenza dei risultati: per valorizzare ogni sforzo e misurare ogni miglioramento, in modo chiaro ed immediato.
- Aggiustamento dei carichi: per mantenere alta la motivazione e l'interesse proponendo un incremento dei carichi di lavoro sulla base dei risultati ottenuti.

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AcquaGym: in acqua è meglio...si gode di un massaggio naturale, si brucia di più e lo stress scivola via...le nostre istruttrici vi fasranno provare tutto questo in corsi al mattino, in pausa pranzo ed alla sera.

Corsi di nuoto: Corso di nuoto adulti di avviamento e perfezionamento nella fascia mattutina. Un'ora completa d'acqua seguiti da istruttori federali. Corsi di nuoto per ragazzi dai 14 ai 17 anni. Finalmente corsi di nuoto di perfezionamento per ragazzi seguiti da istruttori federali. Fascia primo pomeriggio; possibilità 1 / 2 volte alla settimana.

Nuoto libero: Vasca da 25 X 17m suddivisa in 6 ampie corsie a Vs. completa disposizione per praticare l'attività natatoria. Assistente Bagnante sempre presente!

Corso pre-parto in acqua: Corso mattutino settimanale per mamme in dolce attesa. Il corso è tenuto dall'ostretica Erika Romanini

Scuola Danza: in collaborazione con l'associazione Spazio Danza si organizzano corsi di danza classica, danza moderna e contemporanea. Le insegnanti Paola Cavolla e Luisa Cicognani vi aspettano per presentarvi i nuovi corsi rivolti a tutti i livelli e fasce d'età: partendo dalla Scuola materna, bimbi, ragazzi/e ed adulti. Maggiori info al desk Jokerclub.

Funky-Hip Hop: Se avete dai 10 ai 18 anni , se amate ballare e conoscete tutte le musiche di tendenza del momento, potrete imparare accattivanti coreografie ispirate a quelle dei video più famosi…liberate la voglia di funky che è in voi…

Yoga: lo yoga è disciplina che tutti possono seguire. Per fare yoga, infatti, si usano due strumenti semplicissimi: il nostro corpo e la nostra mente, che se in sintonia possono fare veramente grandi cose. Orari flessibili.

Personal Trainer: servizio che permette di ottenere gli obiettivi preposti in tempi molto più rapidi, efficaci e sicuri. La proposta non è solo rivolta in ambito fitness ma anche alla ginnastica posturale e alla rieducazione post-infortunio. I nostri qualificati personal trainer Vi aspettano per un incontro informativo.

Pancafit: è un attrezzo innovativo per il benessere della persona. Pancafit è stata ideata e creata per riequilibrare le tensioni muscolari e riallungare quei muscoli che per varie ragioni sono diventati tesi, rigidi e contratti. E' ottima per riattivare la circolazione venosa e linfatica, ideale per il rilassamento e decontrazione muscolare.

Sono programmi di allenamento che hanno come scopo comune quello di migliorare la resistenza muscolare, la forza, la capacità di controllo dell'allineamento del corpo e della mobilità articolare con conseguente maggiore resistenza nell'affrontare le attività quotidiane. Si eseguono esercizi che impegnano tutti i gruppi muscolari, a corpo libero e con l'ausilio di piccoli attrezzi quali elastici, pesi e step quale appoggio.

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PROGRAM 1 (WELLNESS TRAINING INTRODUCTION)
Attività di gruppo adatta a tutti colore che vogliono approcciarsi ai programmi di tonificazione e aerobici. Lezioni semplici, divertenti, adatte a tutti. E' sempre prevista una parte di lavoro a terra e lo stretching finale.

GAG-BAG (GAG): la lezione più amata dal gentil sesso...Corso intensivo concentrato su esercizi di tonificazione muscolare specifici per gambe, glutei, addominali e braccia.

GAS: Gambe Addominali Glutei e tanto Stretching. Il lavoro è concentrato unicamente sulla parte bassa del corpo; lo stretching insieme ad una musica altamente rilassante porteranno a raggiungere una migliore elasticità.

GAG/PILATES: mente e corpo, postura, relax e tono. Uso consapevole di ogni muscolo e grazia dei gesti abbinati alla pura tonificazione.

PUMP: lezione che consiste nel costruire massa muscolare e bruciare grassi con l'aiuto di un bilanciere per scolpire il proprio corpo.

TOTAL BODY: lezione suddivisa in 2 blocchi distinti. 20/30 minuti di step base seguiti da 20/30 minuti di tonificazione con l'ausilio di piccoli attrezzi. Consigliata a tutti coloro che vogliono iniziare la pratica dello step.

TOTAL WORKOUT: E' una lazione in cui si alternano brevi fasi di lavoro aerobico per favorire il miglioramento della capacità cardiovascolare ad altre attività di tipo statico per allenare e tonificare i principali gruppi muscolari. Non è previsto l'utilizzo dello step.

CIRCUIT TRAINING: lezione altamente allenante ad alto dispendio calorico...Si alterna attività aerobica attraverso l'utilizzo dello spring ad attività di tonificazione mirata. M.E.T./PILATES: lezione dinamica di tonificazione muscolare mirata all'incremento del metabolismo basale (dimagrimento). La lezione seguirà, per una parte, i principi del metodo "J.H Pilates" in una serie di esercizi a basso impatto. NOVITA'.

TONE UP: lezione mattutina divertente ed allenante con elementi di ginnastica a corpo libero e utilizzo di attrezzi, tra iq uali lo spring per l'attività cardiovascolare.

ADDOME 30-GLUTE 30: sono lezioni studiate per rassodare, modellare e scolpire la muscolatura delle gambe, dei glutei ew dell'addome attraverso esercizi mirati ed efficaci.

CARDIO 30: attività aerobica di gruppo che consente di migliorare la capacità cardiovascolare e permette di bruciare il grasso corporeo.

TOTAL 30: mlezioni che consentono di migliorare la resistenza muscolare attraverso semplici ma efficaci esercizi a corpo libero o con l'ausilio di piccoli attrezzi.

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Per raggiungere il benessere prisofisico generale, dato dall'armonia tra corpo e mente, Vi proponiamo una serie di lezioni specifiche nelle quali sono applicati programmi di allenamento studiati e nati con questo scopo. Potrete ottenere una migliore conoscenza di Voi stessi, eseguendo sequenze di movimenti ed esercizi guidati, esercitando la respirazione profonda e la concentrazione mentale.

POWER-STRETCHING: lezione impostata allo sviluppo di forza, flessibilità ed equilibrio e che dona maggiore consapevolezza della collocazione del corpo nello spazio (propriocezione). Lo svolgimento della lezione non prevede l'utilizzo di calzature, ma solo calzini. Musica soft e coinvolgente.

STRETCH&TONE: programma di tonificazione nato dall'esigenza di allenare il corpo in modo intenso ma dolce. Training concepito per individuare e modificare posture e movimenti non ottimali. E' una lezione adatta a tutti.

L'obiettivo principale dell'attività aerobica è quello di ottenere il maggior benessere pricofisico, di migliorare la capacità cardiovascolare, di aumentare la resistenza alla fatica e permettere di ridurre peso e grasso corporeo. Inoltre gli allenamenti aerobici possono diminuire lo stress, favorire il relax e sviluppare una visione più positiva della vita e di noi stessi.

STEP: è la lezione di fitness n°1 al mondo proprio perchè permette di unire l'efficacia di una attività aerobica con il grande divertimento di sequenze coreografiche attraverso il continuo "saliscendi" da un gradino ad altezza variabile. Adatta ad un pubblico esperto.

SPRING: programma di training aerobico situazionale che prevede l'utilizzo dello spring (attrezzo con le molle) garantendo miglioramenti al sistema muscolare e sensomotorio del corpo. FIT BOXE: programma d'allenamento basato sulle tecniche fondamentali della kickboxe (calci, pugni, schivate, e guardie) rivolto a tutti, uomini e donne, principianti e non. Con la fit boxe si ha la possibilità di praticare un intenso ed efficace condizionamento aerobico, tonificare i muscoli, incrementare la massa magra e bruciare i grassi, incrementando al tempo stesso forza e resistenza. La lezione prevede l'utilizzo di un sacco (pungiball) al quale si lavora in coppia. Scoprite come ci si può divertire con un "sacco" di amici.

SPINNING: un'ora di lavoro sulla bike ad intensità variabile ed adattabile. Musica, ritmo e resistenza allo sforzo sono le caratteristiche di questa disciplina che consentono di bruciare fino a 800 calorie a lezione...Corso aperto a tutti! Se per te è la prima volta porta acqua o integratori e avvisa l'istruttore prima dell'inizio della lezione e...buon divertimento!!!

JOLLY CLASS: lezione a sorpresa. A discrezione dell'istruttore ogni appuntamento è caratterizzato da diverse tipologie di lezioni divertenti e coinvolgenti unendo all'allenamento aerobico, la coordinazione e la tonificazione muscolare globale. La musica a stile farà il resto.

TOTALTONE, GOOD MORNING SUNDAY: lezione di tonificazione generale che non prevede l'utilizzo dello step. Lezione aperta a tutti.


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dizionario medico AEROBICA - BIOLIFTING - CELLULITE - DRENAGGIO LINFATICO - FANGO TERMALE - LINFODRENAGGIO MANUALE - PERDERE PESO - PRODOTTI ESTETICI - CHIRURGIA ESTETICA PREZZI

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