Hotel centri benessere
Prenotazioni e Offerte Hotel Spa Centri Benessere
CENTRO ACQUA E BENESSERE AIRONE
 Schio
Hotel Benessere
Beauty Farm
Hotel Offerte Week End Offerte Settimana Terme Centri Estetici - Day Spa Fiere e Hotel in Centro Aziende e Imprese


CENTRO ACQUA E BENESSERE AIRONE

Schio   

CENTRO BELLEZZA e ESTETICO

 

CENTRO ACQUA E BENESSERE AIRONE
Tel.  0445.576789   
via Lago di Garda, 14
Schio - Vicenza




Cerca


CENTRO ACQUA E BENESSERE AIRONE Centro Bellezza, Estetica


Descrizione:
Centro Acqua e Benessere Airone

Centro Acqua e Benessere Airone

Trattamenti termali del Centro Acqua e Benessere Airone

"...un percorso in un ambiente suggestivo ed affascinante per dare ascolto al proprio corpo e spirito"

Quello che abbiamo creato è un luogo speciale, un’oasi salutistica all’interno di un ambiente armonico dove ognuno può trovare tranquillità e concedersi un momento di relax e di recupero psicofisico.

Abbiamo ricreato il percorso termale romano, con il laconicum, il calidarium e la ninfea rivitalizzante con l’ aromatoterapia.

Se poi il vostro desiderio è quello di trattamenti che hanno il sapore dei tempi passati, potete richiedere uno dei nostri pacchetti speciali, che comprendono il massaggio thai, la reflessologia plantare oppure uno dei trattamenti realizzati in collaborazione con le Terme di Salsomaggiore, un bagno al sale marino o al fango termale oppure un trattamento purificante al viso.

Le esigenze che cerchiamo di soddisfare non sono cambiate nel tempo, esse sono a memoria d’uomo sempre le stesse: intimità, pace, calore e benessere in un luogo idoneo a soddisfarle.

Inoltre al Centro Acqua e Benessere Airone :
- acquagym con i suoi vantaggi di lavoro in scarico che permette di non forzare sulle articolazioni, di subire un massaggio drenante creato dal movimento dell’acqua;
- acquaerobica: movimento in acqua a ritmo di musica;
- acquagag: è rivolto a coloro che abbiano già maturato una buona esperienza con l’acquagym e mirano ad una attività più intensa con esercizi rivolti a modellare e tonificare gambe, addominali e glutei.

Centro Acqua e Benessere Airone Centro Acqua e Benessere Airone Centro Acqua e Benessere Airone


Il Calidarium

Bagno caldo e di vapore (45° - 48°). Questo ambiente caldo-umido favorisce la regolazione del pH, l’ idratazione e la pulizia della pelle. E’ indicato anche per un miglioramento delle attività respiratorie. La durata di di ogni ciclo è di 15-20 minuti, intervallato da 15 minuti di riposo. Il percorso può essere concluso con una doccia nebulizzata e una seduta di idromassaggio.

Il Laconicum

Sudario romano (45°-65°). La sudorazione provoca una naturale disintossicazione generale del corpo con la conseguente eliminazione delle tossine. E’ l’ambiente ideale dopo un impegno sportivo, una qualsiasi attività fisica o dopo una giornata di lavoro. La permanenza consigliata è di 20 - 40 minuti, e viene seguita da una doccia nebulizzata fredda.

La Ninfea Rivitalizzante

Usata come doccia nebulizzata con aromi è il completamento ideale dopo una seduta nel Laconicum o nel Calidarium e prima di completare il percorso nella vasca di idromassaggio. Il corpo verrà massaggiato da un diluvio di goccioline d’acqua che vi infonderà una immediata sensazione rigenerante.

L'Idromassaggio Professionale

E’ semplicemente uno dei migliori massaggi che possiate concedervi. Il massaggio generato da una corretta miscela di aria, acqua ed ozono (brevetto della ditta Rubidance) produce nei muscoli un aumento del flusso sanguigno, un drenaggio linfatico e una veloce eliminazione delle tossine. Le tensioni muscolari si allentano e si ha una piacevole sensazione di completo relax. La permanenza consigliata è di 20 minuti per poter beneficiare degli effetti positivi.

Centro Acqua e Benessere Airone Centro Acqua e Benessere Airone Centro Acqua e Benessere Airone


Vi proponiamo quattro tipi di trattamenti con i prodotti termali studiati appositamente per dissetare la pelle, distendere e minimizzare le rughe, proteggere i tessuti dall’inquinamento atmosferico o purificare e normalizzare le secrezioni per dare la giusta luminosià al vostro viso.

Vi proponiamo un bagno nel sale termale in sinergia con alcuni oli essenziali per allegerire le tensioni, oppure un bagno con fango termale per stimolare i processi di riduzione delle zone afflitte dagli inestetismi della cellulite, oppure bendaggi di acqua termale per ridare vita a tessuti stanchi e affaticati. E infine un massaggio con un gel termale per stimolare la circolazione ed aumentare i benefici dei trattamenti precedenti.

Vi proponiamo due tipi di massaggi. Il primo aiuta a sbloccare le contratture muscolari e viene eseguito con l’ausilio di oli essenziali naturali miscelati con sapienza e secondo i dettami della scienza Aromacologica. Il secondo massaggio di natura più leggera e delicata ha l’obiettivo di infondere benessere ed equilibrio nelle persone ansiose o affaticate dai ritmi intensi della giornata lavorativa. Viene eseguito anche questo con l’ausilio di particolari oli essenziali.

Centro Acqua e Benessere Airone Centro Acqua e Benessere Airone



OFFERTA FACEBOOK FAN



dizionario medico AQUASTEP - BALNEOTERAPIA - CALORIA - DIETA E CONSIGLI UTILI - RIFLESSOLOGIA PLANTARE O MASSAGGIO ZONALE - TERAPIE PER LA PELLE - CENTRO TERMALE - TERME E DIMAGRIMENTO

 TUTTI I CENTRI ESTETICI BENESSERE DI VICENZA e PROVINCIA: Segue Day Spa, Estetiste, Istituti di Bellezza.