Hotel centri benessere
Prenotazioni e Offerte Hotel Spa Centri Benessere
AREA 39 WELLNESS CONCEPT
 Rovereto
Hotel Benessere
Beauty Farm
Hotel Offerte Week End Offerte Settimana Terme Centri Estetici - Day Spa Fiere e Hotel in Centro Aziende e Imprese


AREA 39 WELLNESS CONCEPT

Rovereto   

CENTRO BELLEZZA e ESTETICO

 

AREA 39 WELLNESS CONCEPT
Tel.  0464 490627   
39, v. Brione
38068 Rovereto - Trento




Cerca


AREA 39 WELLNESS CONCEPT Centro Bellezza, Estetica


Descrizione:

Coi suoi 1400 m² di superficie la day spa Area 39 rappresenta un punto di riferimento nella zona per i trattamenti di bellezza ed il meglio dei trattamenti per il relax per uomo e donna.

Un ambiente intimo e armonioso in cui si alternano zone fredde e zone calde è il luogo ideale per un percorso di wellness.

I colori, l'acqua, la scelta della musica di sottofondo e le aree dedicate al relax contribuiscono a rigenerare il corpo e lo spirito e a ritrovare l'equilibrio naturale tra la parte fisica e quella spirituale dell'organismo.

Le aree calde sono rappresentate dai bagni di vapore e dalle saune, mentre quelle fredde permettono di sottoporsi ai trattamenti messi a punto dallo scienziato tedesco Sebastian Kneipp: l'omonimo percorso e quello definito Wasserparadies.

Oltre alla biosauna si può usufruire dei benefici della sauna finlandese, del bagno turco, del calidarium e della cromoterapia, che sfrutta l'alternanza dei colori per conferire una profonda sensazione di relax.

Vanto della struttura è la zona relax insonorizzata Morfeo, nella quale fermarsi a fare due chiacchiere tra un trattamento e l'altro.

I percorsi per uomo e donna che offre la day spa forniscono, oltre al rilassamento psicofisico, moltissimi altri benefici: essi infatti consentono di espellere le impurità e le tossine, di idratare e pulire la pelle rendendola luminosa, di ossigenare i tessuti, di potenziare l'efficienza muscolare, di aumentare il metabolismo basale, di potenziare l'efficienza cardiovascolare; essi sono poi particolarmente utili nell'accelerare la riabilitazione e rinforzano le difese immunitarie, drenano i liquidi e prevengono malattie infettive e raffreddori.

L'idromassaggio, uno dei trattamenti nei quali questo wellness centre è specializzato, svolge un'azione preventiva nei confronti della cellulite in quanto favorisce il drenaggio dei liquidi; rende le gambe meno pesanti e meno gonfie poiché favorisce la circolazione sanguigna e linfatica. Per allentare la tensione muscolare si consiglia di effettuare l'idromassaggio in acqua calda. Questo trattamento ha anche l'effetto di tonificare, distendere e levigare la pelle.

Il trattamento Mediterraneum è simile alla sauna, ma contiene una percentuale di umidità e la temperatura è di 65°C. Esso, oltre a disintossicare il corpo eliminando le tossine previene o lenisce vari tipi di disfunzioni fisiche ed in particolare quelle all'apparato digerente, oltre ad alleviare i dolori reumatici e l'emicrania.

La struttura è provvista di un fornitissimo lounge bar, nel quale ristorarsi dopo i trattamenti e di un'area fitness nella quale si possono svolgere tutte le attività fisiche generalmente praticate in palestra.


OFFERTA FACEBOOK FAN



dizionario medico BOTULISMO - COLLAGENE - DEVITALIZZAZIONE - PROPOLI - REBIRTHING - TANTRA - SPORT - BELLEZZA E FITNESS

 TUTTI I CENTRI ESTETICI BENESSERE DI TRENTO e PROVINCIA: Segue Day Spa, Estetiste, Istituti di Bellezza.