Hotel centri benessere
Prenotazioni e Offerte Hotel Spa Centri Benessere
ACQUACLUB
 Abano Terme
Hotel Benessere
Beauty Farm
Hotel Offerte Week End Offerte Settimana Terme Centri Estetici - Day Spa Fiere e Hotel in Centro Aziende e Imprese


ACQUACLUB

Abano Terme   

CENTRO BELLEZZA e ESTETICO

 

ACQUACLUB
Tel.  049/8639714   
Galleria Busonera n. 15
Abano Terme - Padova




Cerca


ACQUACLUB Centro Bellezza, Estetica


Descrizione:





Acquaclub è un'associazione sportiva che sorge nel famoso Bacino Termale Euganeo ricco di acque termali e organizza sia attività sportive in acqua termale che trattamenti termali veri e propri.

L'attività di Acquaclub non si limita però ad offrire corsi di nuoto e aquafitness, pilates e yoga, ma organizza anche divertenti passeggiate nel verde, vari tipi di viaggi e divertenti feste.

I soci possono partecipare ai divertenti corsi di Acquafitness, che col sottofondo musicale rende piacevole anche la più impegnativa attività fisica e che comprende le seguenti specialità: aquaerobica, aquatonificazione, aquapilates, aquagag, aquakombat; vengono regolarmente organizzate anche sessioni di Acquasenior, per sportivi giovani di spirito, Aquagym, per lenire il mal di schiena, Befit che associa ginnastica in acqua a quella in terra, Pilates, disciplina molto apprezzata anche dalle grandi star di Hollywood, Hydrobike, che tonifica le gambe grazie alla resistenza dell'acqua la quale rende più performante ciascuna pedalata, effetto rafforzato dal massaggio provocato dal naturale movimento dell'acqua.

Particolarmente consigliati sono i trattamenti termali nelle acqua salso-bromo-iodiche del luogo.
Esse infatti contengono un'alta percentuale di sodio e cloro, bromo e iodio, che anche quando sono in minima quantità rendono un'acqua minerale. Le acque sono inoltre ipertermali perché all'uscita raggiungono gli 84,5°C, anche se vengono raffreddate per consentire di svolgervi un'attività fisica ad effetto rigenerante.

Particolari benefici derivano dalla vasodilatazione causata dalle alte temperature alla riduzione degli inestetismi della cellulite e alla cura delle contratture muscolari.

L'attività fisica nelle acque termali calde aumenta considerevolmente il consumo di calorie riducendo così il ricorso alle faticose diete; uguale effetto è dato dall'acqua termale salso-bromo-iodica che migliora il metabolismo basale.

La possibilità di alternare attività fisica e rilassamento costituisce un'attrattiva estremamente interessante per gli intenditori delle buon vivere che ricercano sempre il meglio in ogni ambito della loro vita.







OFFERTA FACEBOOK FAN



dizionario medico AQUASTEP - BALNEOTERAPIA - CALORIA - DIETA E CONSIGLI UTILI - RIFLESSOLOGIA PLANTARE O MASSAGGIO ZONALE - TERAPIE PER LA PELLE - CENTRO TERMALE - TERME E DIMAGRIMENTO

 TUTTI I CENTRI ESTETICI BENESSERE DI PADOVA e PROVINCIA: Segue Day Spa, Estetiste, Istituti di Bellezza.