Descrizione Albergo Panorama

Nel cuore della Valle di Fiemme, alla periferia di Panchià, sorge l' Albergo Panorama, in una splendida posizione dalla quale si domina un affascinante paesaggio montano.

Qui il senso di ospitalità è tradizione consolidata e riesce a coniugare la bellezza dell'ambiente con la simpatia dei gestori e il comfort di una struttura in grado di rispondere al meglio ad ogni tipo di esigenza.

Piatti impregnati di sapori genuini, il gusto della storia, la riscoperta dei profumi e dei valori di una volta, la cordialità come scelta primaria.
Di tutto questo è inimitabile interprete la FAMIGLIA BOZZETTA, che può tra l'altro vantare un esclusivo elemento di distinzione: la passione per lo sport e in modo particolare, per la bicicletta, da corsa e da montagna.

COME RAGGIUNGERCI
Panchià è facilmente raggiungibile attraverso l’autostrada del Brennero A22, uscita Egna/Ora, proseguendo poi sulla strada statale SS n. 48 delle Dolomiti: 24 Km per raggiungere Cavalese e 36 Km per Predazzo.

La Valle di Fiemme ospita ben cinque ski aree inserite nel comprensorio sciistico del Dolomiti Superski.
Gli appassionati possono scegliere tra i 50 moderni impianti di risalita, oltre 100 km di piste da sci, neve programmata, snow park, ski kindergarten, scuole di sci e servizio skibus gratuito. Le cinque skiaree del comprensorio Fiemme Obereggen sono inserite nel circuito del Dolomiti Superski e quindi usufruibili dai possessori dello Skipass Dolomiti Superski

La Valle di Fiemme patria dello sci di fondo in Italia.
La scelta è molto ampia dalle piste del centro di Lago di Tesero con ben 9 anelli per un totale di oltre 50 km, con tracciatura sia per lo skating che per il classico, serviti da un sistema d’innevamento programmato, al di Passo Lavazè, a 1800 metri di quota, con 80 km di tracciati distesi su un suggestivo altopiano. Inoltre il centro del fondo di Bellamonte, gli anelli di Ziano e Predazzo e il percorso della Marcialonga, per un totale di oltre 200 km.

Servizi Albergo Panorama

Accessibile ai disabili
Angolo morbido per i bambini
Ascensore
Balcone
Bar
Biciclette
Bocce
Cassaforte
Colazione a Buffet
Garage
Giardino
Giochi per Bambini
Mini libreria
Mountain bike
Parcheggio
Ping Pong
Ristorante
Sala giochi
Sala soggiorno
Sala tv
Taverna
Telefono
Terrazza solarium
TV satellitare
Videogiochi
Vista panoramica

Benessere Albergo Panorama

Bagno turco
Biosauna
Palestra
Sauna finlandese
Spin bike
Tapis roulant

Immagini Albergo Panorama

Dintorni Albergo Panorama

Dintorni Albergo Panorama

Hotel in Primavera Albergo Panorama

Hotel in Primavera Albergo Panorama

Ingresso Centro Benessere Albergo Panorama

Ingresso Centro Benessere Albergo Panorama

Vista dall'Alto Hotel Albergo Panorama

Vista dall'Alto Hotel Albergo Panorama

Buffet Sala Ristorante Albergo Panorama

Buffet Sala Ristorante Albergo Panorama

Camera Matrimoniale Albergo Panorama

Camera Matrimoniale Albergo Panorama

Ricevimento Albergo Panorama

Ricevimento Albergo Panorama

Bagno Turco Albergo Panorama

Bagno Turco Albergo Panorama

Area Relax Albergo Panorama

Area Relax Albergo Panorama

Sauna Albergo Panorama

Sauna Albergo Panorama

L'Angolo dei Bimbi Albergo Panorama

L'Angolo dei Bimbi Albergo Panorama

Dove siamo Albergo Panorama

Dati mappa
Map data ©2016 Google
Dati mappa Map data ©2017 Google
Map data ©2016 Google
Mappa
Satellite

Richiedi Informazioni

pin_drop
Dove siamo

Via Templari, 51, Panchià, 38030, - Trento - Trentino

Come raggiungerci



IN AUTO

» Dall'autostrada Brennero/Modena (A22) prendere l'uscita di Egna/Ora seguire la Statale delle Dolomiti (S.S.48) per Cavalese.

» Dall'autostrada Brennero/Modena (A22) uscire a Trento nord, immettersi nella S.S. 12 e all'altezza di Lavis seguire per la Valle di Cembra e continuare in direzione Cavalese.

» Dall'autostrada Venezia/Ponte delle Alpi (A27) prendere l'uscita di Belluno e seguire le indicazioni per Agordo (S.S.203). Seguire poi per Falcade e attraversare il Passo S.Pellegrino (S.S.346), fino a Moena da dove è possibile prendere la S.S.48 che collega la valle.

» Dalla Strada Statale 47 in direzione nord, poco dopo Cismon del Grappa, immettersi nella S.S.50. Seguire le indicazione per S.Martino di Castrozza, attraversare il Passo Rolle, e continuare fino a raggiungere Predazzo e la S.S.48 delle Dolomiti.

IN TRENO

Le stazioni ferroviarie più vicine alla Valle di Fiemme sono Ora, Trento e Bolzano. Queste località sono collegate alla valle con autobus giornalieri di SAD e TRENTINO TRASPORTI

Altri hotel


Folgarida

Alphotel Taller     ★★★★

 Centro Benessere Montagna , Piscina Coperta Area Benessere Bar Balcone . Atmosfere accoglienti e suggestive in questo hotel che propone beautyfarm e romantiche suite per un'indimenticabile week end sulla neve a pochi passi dai principali impianti di risalita.

Scopri
San Martino di Castrozza

Club Pez Gajard     ★★★★

 Montagna , Piscina Coperta Beauty Farm Bar Sala Lettura . Hotel ideale per passare le vacanze sulla neve, a poca distanza dalle principali stazioni sciistiche oppure per passare romantici week end comodamente coccolati nel centro benessere tra sauna, bagno turco e massaggi.

Scopri
Dimaro

Alp Holiday Dolomiti Wellness & Fun Hotel     ★★★★

 Centro Benessere Centro Città e Fiera Congressi Montagna , Sauna Finlandese Laconium Internet Wi-Fi Sale Meeting . Nel Parco dell'Adamello, circondato dall più belle località sciistiche come Madonna di Campiglio e Folgaria, un hotel di lusso dove concedersi momenti di benessere nella SPA o divertirsi sulla neve tra snowpark e piste da sci.

Scopri