Naturismo e nudismo in Veneto

Luoghi al mare, le spiagge, i laghi, i fiumi, le saune e i bagni turchi dove praticare il naturismo con l'area uomini e donne.


Hotel benessere nelle vicinanze di Padova

Padova
Spiaggia naturista sul Brenta. Per via Pontevigodarzere, proseguire per via Zanon, parcheggiare e proseguire a piedi lungo gli argini.

Fontaniva
Lungo la statale 53, da Cittadella per Vicenza, prima del ponte sul Brenta girare a sinistra; parcheggiare e proseguire a piedi per il lungofiume. Zona per nudisti frequentata in prevalenza da gay ma anche da coppie.


Hotel benessere nelle vicinanze di Treviso

Treviso
Therme's Club è una spa e centro termale con idromassaggi, sauna, bagno turco, aromaterapia, massaggi shiatsu e trattamenti estetici o di bellezza in cui è ammesso il nadismo.

Spesiano
Spiaggia naturista in un'area alberata. Sul Piave, venendo da Treviso proseguire per il viottolo alla destra, oltrepassato il ristorante, prima del pone della Priula.


Hotel benessere nelle vicinanze di Rovigo

Rosolina Mare
Da Rosolina Mare prendere la strada per Porto caleri, alla spiaggia libera vi è poi un posto frequentato da naturisti.

Santa Maria Maddalena
Venendo da Ferrara, sulla statale Bologna-Padova, imboccare la strada arginale a destra dopo il sottopassaggio feroviario per circa 500 metri; la spiaggia si trova sul lungo Po.


Hotel benessere nelle vicinanze di Venezia

Bibione Pineta
Spiaggia naturista nella zona libera tra le dune alla colonia abbandonata. Brussa. È una zona sita tra Bibione e Caorle. Questa è una spiaggia libera con la pineta. A volte e' frequentata da famiglie. Possono esserci guardoni o esibizionisti.

Caorle
Spiaggia naturista in zona Porto Santa Margherita, in direzione Duna Verde, oasi naturale di pini marittimi.

Chioggia
Spiaggia naturista in località Brondolo, alla foce del fiume.

Eraclea Mare
Spiaggia naturista all'Isola del Morto. Giunti sull'isola, proseguire sulla destra fino alle dune. È una zona situata tra il Lido di Eraclea e la foce del fiume Piave (zona Coratellazzo di Lido di Jesolo). Si accede dalla parte di Eraclea. La pineta e in generale tutta la piccola laguna e' eccezionale. È frequentata da famiglie, singoli/e, numerosi sono i gay che tendono a posizionarsi nella zona centrale della lunghissima spiaggia.

Jesolo
Spiagge naturiste al Lido Alberoni tra le dune e al Lido San Nicolò vicino all'aereoporto.


Hotel benessere nelle vicinanze di Verona

Garda
Spiaggia naturista alla Baia delle Sirene, in fondo a destra.

Malcesine
Statale Riva del garda, all'ultima galleria prima di Torbole, pochi posti auto prima e dopo la galleria, si scende per un sentiero fino alle spiaggette.

Torri del Benaco
Spiaggia rocciosa naturista a sud del lido di Brancolino, 3 km prima di Torri del Benaco dopo Punta san Vigilio.